Benvenuto in UMAG.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Moderatore marco è sulla buona strada per distinguersi dalla massa

Predefinito Magic Mouse, connessioni e dubbi nascenti

Salve a tutti ragazzi,
    stamattina Amazon.it mi ha recapitato un bellissimo Magic Mouse immacolato. Scartato, pulito dalla colla sul fondo lasciata dagli adesivi (c'è n'era una quintalata), l'ho acceso e tramite il Mighty l'ho connesso con l'iMac.
    Dopo dovevo studiare e, per risparmiare le batterie, l'ho spento: il Mac mi ha detto connessione persa e quando l'ho riacceso l'ho dovuto connettere a mano riattaccando il mouse Mighty via usb.

Premetto che non sapevo dello stato di stop del mouse (che già conserva le batterie), mi rivolgo a voi per la seguente domanda:
    ma ogni volta che spengo il Mac (e quindi, di conseguenza, anche il mouse tramite l'interruttore) ad ogni avvio del Mac mi devo sobbarcare una menata del genere (pur accendendo prima il mouse e poi il Mac)?
    Non c'è un modo per stabilire la connessione automaticamente?

Chiedo a voi esperti utilizzatori per capire come sfruttare al meglio questo piccolo gioiellino, attendo vostre notizie e vi ringrazio calorosamente per la vostra celerità.
    Marco
     Macbook 13 pollici 2008 alluminio Intel Core 2 Duo 2 Ghz 6 GB DDR3 1066 Mhz HD 500 GB Seagate 7200 rpm
     iMac 20 pollici 2008 alluminio Intel Core 2 Duo 2,66 Ghz 4 GB DDR2 800 Mhz HD 320 GB Western Digital 7200 rpm
     Magic Mouse
     Apple Wireless Keyboard
     iPod Nano 4 generazione Red Edition 8 gb
     iPod Touch White con iOs 4 8 gb
     Apple Remote bianco (iMac) e alluminio (Macbook)

Amministratore epoc ha disabilitato la reputazione

Predefinito

Quote Originariamente scritto da marco Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi,
    stamattina Amazon.it mi ha recapitato un bellissimo Magic Mouse immacolato. Scartato, pulito dalla colla sul fondo lasciata dagli adesivi (c'è n'era una quintalata), l'ho acceso e tramite il Mighty l'ho connesso con l'iMac.
    Dopo dovevo studiare e, per risparmiare le batterie, l'ho spento: il Mac mi ha detto connessione persa e quando l'ho riacceso l'ho dovuto connettere a mano riattaccando il mouse Mighty via usb.

Premetto che non sapevo dello stato di stop del mouse (che già conserva le batterie), mi rivolgo a voi per la seguente domanda:
    ma ogni volta che spengo il Mac (e quindi, di conseguenza, anche il mouse tramite l'interruttore) ad ogni avvio del Mac mi devo sobbarcare una menata del genere (pur accendendo prima il mouse e poi il Mac)?
    Non c'è un modo per stabilire la connessione automaticamente?

Chiedo a voi esperti utilizzatori per capire come sfruttare al meglio questo piccolo gioiellino, attendo vostre notizie e vi ringrazio calorosamente per la vostra celerità.
    Marco
    Io tengo sempre il mouse acceso (che ovviamente va in standby da solo) e la connessione avviene sempre automaticamente una volta abbinato il dispositivo. Ovviamente se il mouse è in standy devi almeno fare un click per farlo uscire dallo standby. Dopo pochi secondi si collega automaticamente al Mac a cui è abbinato, se il bluetooth è acceso.
     MacBook Pro 13"
     iPhone 4
     iPad Wi-Fi + 3G
     Time Capsule
     AirPort Express
     Wireless Keyboard
     Magic Mouse
     Apple TV

~ epoc su Ping ~

~ ABCD su Ping ~

Predefinito

Capito... ma se la sera quando vado a dormire non lo utilizzo posso spegnerlo e poi riaccenderlo prima del Mac la mattina successiva così lo trova subito?
     Macbook 13 pollici 2008 alluminio Intel Core 2 Duo 2 Ghz 6 GB DDR3 1066 Mhz HD 500 GB Seagate 7200 rpm
     iMac 20 pollici 2008 alluminio Intel Core 2 Duo 2,66 Ghz 4 GB DDR2 800 Mhz HD 320 GB Western Digital 7200 rpm
     Magic Mouse

Moderatore clodis è sulla buona strada per distinguersi dalla massa

Predefinito

Certo che puoi, io lo lascio sempre acceso, sia l'iMac che il Magic Mouse, ma puoi fare come hai detto prima uno poi l'altro . ciao.
    Imac 27"
    MacBookPro 15"
    iPhone 4 32 GB

Predefinito

Già fatto il test, funziona come dici tu. Grande clodis!
     Magic Mouse