Se è compatibile come dici dovresti poter masterizzare anche con Finder... fai una prova..
Controlla anche se il masterizzatore è compatibile con la versione di Mac OS X che hai installata.
ciao ho provato a collegare il masterizzatore esterno che uso su windows al mac, il masterizzatore non compare nel finder ma inserendo un dvd riscrivibile l'icona del disco appare nella scrivania, allora apro toast e provo ad avviare una masterizzazzione parte ed arriva al 100% poi esce la scritta scrittura area finale e li si blocca e devo togliere la presa usb per far chiudere toast.
sulla scatola c'è scritto che è compatibile ma io non riesco a masterizzare, dove sbaglio? e poi lo si può usare senza avviare toast?
ciao
Ultima modifica di capitansorro; 21-02-10 a 10:59 PM
Se è compatibile come dici dovresti poter masterizzare anche con Finder... fai una prova..
Controlla anche se il masterizzatore è compatibile con la versione di Mac OS X che hai installata.
MacBook Pro 13"
iPhone 4
iPad Wi-Fi + 3G
Time Capsule
AirPort Express
Wireless Keyboard
Magic Mouse
~ epoc @ Ping ~
Quando inserisci il disco non compare una finestra di dialogo che ti chiede con cosa vuoi masterizzare il disco?
MacBook Pro 13"
iPhone 4
iPad Wi-Fi + 3G
Time Capsule
AirPort Express
Wireless Keyboard
Magic Mouse
~ epoc @ Ping ~
Esattamente. Se scegli finder ti si creerà una "cartella di masterizzazione". In questa cartella metti tutti i documenti che desideri masterizzare e poi clicchi sull'icona gialla e nera per avviare la masterizzazione.
MacBook Pro 13"
iPhone 4
iPad Wi-Fi + 3G
Time Capsule
AirPort Express
Wireless Keyboard
Magic Mouse
~ epoc @ Ping ~
ho provato registrare con il finder e funziona alla perfezione, proverò ancora con toast per vedere se si blocca ancora alla fine la masterizzazzione, se succede provo aggiornare toast altrimenti userò senza problemi la registrazione dal finder.
ciao
Perfetto. Facci sapere.
MacBook Pro 13"
iPhone 4
iPad Wi-Fi + 3G
Time Capsule
AirPort Express
Wireless Keyboard
Magic Mouse
~ epoc @ Ping ~