Se sono ancora in garanzia sbolognale alla Apple, sono problemi loro. Se la garanzia è scaduta inizia a cercare dei gommini di ricambio![]()
Salve a tutti!
Vi propongo un problema che afligge l'appassionato di musica che c'è in me... Quando acquistai iPad (2010), comprai delle cuffie Apple Out-Ear con telecomando, proprio per ascoltare la musica che avevo in iTunes. Con il passare del tempo mi resi conto che solo l'auricolare destro rimaneva "saldamente" all'interno del canale pre-auricolare, mentre quello sinistro doveva essere ri-messo a posto ogni 15 secondi circa. Potete solo immaginare la rottura di... Comincio quindi a cercare se qualcuno su internet ha lo stesso mio problema: nada.
Mi rivolgoa voi, popolo di UMAG, per potermi dare un aiuto...
Hi, my name's iRS
Apple iPad 16 GB Wi-Fi+ Earphones with Remote and Mic+ Dock+ Case
Apple iPod Nano 6g Product RED 8Gb+ incisione+ pacchetto regalo
Se sono ancora in garanzia sbolognale alla Apple, sono problemi loro. Se la garanzia è scaduta inizia a cercare dei gommini di ricambio![]()
Macbook 13 pollici 2008 alluminio Intel Core 2 Duo 2 Ghz 6 GB DDR3 1066 Mhz HD 500 GB Seagate 7200 rpm
iMac 20 pollici 2008 alluminio Intel Core 2 Duo 2,66 Ghz 4 GB DDR2 800 Mhz HD 320 GB Western Digital 7200 rpm
Magic Mouse
Apple Wireless Keyboard
iPod Nano 4 generazione Red Edition 8 gb
iPod Touch White con iOs 4 8 gb
Apple Remote bianco (iMac) e alluminio (Macbook)