Benvenuto in UMAG.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Novizio franco è sulla buona strada per distinguersi dalla massa

Predefinito Cover in silicone,ma quale ?

Voglio prendere una cover in silicone, al momento ne suo una in pelle della Beyzacases, ( Ultra slim )molto bella,pero' voglio cambiare ed usarne una in silicone,pero' tra molte marche non so quale scegliere,deve essere di buona qualita',e che sia anche esteticamente bella e sopratutto funzionale,giusta per il suo scopo,cioe' proteggere dagli urti l'iPhone,nel mio caso un 3G.

grazie per i vostri consigli.

Senior iGirL è sulla buona strada per distinguersi dalla massa

Predefinito

Personalmente non amo molto le cover in silicone perchè si sporcano facilmente, e soprattutto se di colore scuro, tendono a diventare orribilmente opache (non sarò l'unica a crederlo vero?).
    C'è un'ottima soluzione però, in silicone "semi-rigido" trasparente, disponibile in diversi colori, lavabile, decisamente resistente ed esteticamente gradevole a mio parere. Connettori e fotocamera restano liberi. Di solito non costa più di € 9,90 e si trova ormai quasi ovunque. Noi le abbiamo comprate da Saturn e Media World.
    Ti allego un paio di foto per darti un'idea più precisa del tipo di cover.
    E' carino l'effetto della mela sul retro che resta cmq visibile

Chiaramente il display in questo modo non è riparato, ma l'alternativa (che hai già provato da quel che ho capito) è scegliere una di quelle cover "a portafoglio" come quella di Diesel che ho scelto io, che qualcuno forse non posizionerebbe nel range delle cover più economiche...
    Immagini allegate
    "Lieutenant Dan got me invested in some kind of fruit company. So then I got a call from him, saying we don't have to worry about money no more."
    --------------------------
     iPad 16GB WiFi+3G
     Macbook Pro 15'' 2.66GHz Intel Core i7 Antiglare Hi-Res
     MacBook Pro 13" 2,40 Ghz (Late 2010)
     Macbook White 2Ghz
     iPhone 3G-S 16GB Black
     Mac Mini 2,26 Ghz (Plex)
     iMac 27" 3.06 Ghz
     Time Capsule 1Tb
     iPod Nano 5g 8Gb
     iPod Classic 120 Gb

Predefinito

Grazie iGirl,se mi dici esattamente la marca,potrei trovarla al MW nella mia zona,anche quella Diesel,mi interessa se hai una foto,ti ringrazio,se costa di piu' va bene lo stesso visto il valore del telefono,e a quanto ci tengo,di sicuro non mi faccio certi problemi.

Predefinito

La marca della cover proprio non me la ricordo, ti posso dire che ne ho 4 identiche nella fattura ma di colori diversi, e sono di 2 marche diverse. L'ultima ricordo che aveva una confezione di cartone bianca, con la classica finestrella trasparente che mostrava il prodotto. L'altra forse era Belkin. Posso confermarti la marca in un paio di giorni se non hai fretta.
    Per quanto riguarda quella di Diesel, è una cosa un po' diversa dalla classica custodia in pelle, è "sportiva", in pelle e jeans, puoi valutare da qualche immagine che allego.
    E' stata acquistata all'Apple Store, ma l'ho vista anche in altri negozi...
    Queste sono le 2 tipologie che ho "testato", ma il ventaglio di opportunità è alquanto vario...forse troppo!
    Immagini allegate
    "Lieutenant Dan got me invested in some kind of fruit company. So then I got a call from him, saying we don't have to worry about money no more."
     iPad 16GB WiFi+3G
     Macbook White 2Ghz
     iPhone 3G-S 16GB Black
     iMac 27" 3.06 Ghz
     Time Capsule 1Tb
     iPod Nano 5g 8Gb
     iPod Classic 120 Gb

Predefinito

Grazie !! Non male la Diesel,terro' presente .

Senior mabwma è sulla buona strada per distinguersi dalla massa

Predefinito

Anch'io preso dal solito problema ho preso una in silicone...la marca è della PURO...ne avevo sentito parlare molto bene e mi sono fidato...il mio essendo un 3GS bianco, volevo che si vedesse il posteriore...bianco ... eheh....con una spesa di 9.90 in un ipermedia me la sono cavata...veramente ben fatta e gradevole al tatto...morbida si, ma se cade veramente il tel non si fa niente...prima avevo una crystal case che me lo ha fatto rigare sulla parte bassa (riche di pochi micron...però scoccia... considerando che era illibato) perchè si apriva in due parti...allora ho deciso per la soluzione in un'unica cover completa... La foto della cover su internet non sono riuscito a trovarla....cmq a me piaceva...addirittura se hai le mani sudate (come a me spesso accade) con questa si assorbe l'umidità, dando una piacevole sensazione di asciutto...magari succede solo a me...eheheh...cmq consiglio!

Dani.

Moderatore iHomer è sulla buona strada per distinguersi dalla massa

Predefinito

Ehm... iGirl da quando ne hai 4???
     iPad 16GB WiFi+3G
     iMac 27" 3,06 Ghz ( 2009)
     iMac 27" I7 Ghz (2011)
     Mac Mini 2,26 Ghz (Plex Mediacenter)
     MacBook Pro 13" 2,40 Ghz ( 2010)
     MacBook Pro 13" 2,40 Ghz ( 2011)
     Macbook White 2Ghz,
     iPhone 4 16 Gb,
     iPod Classic 120 Gb,
     iPod Nano 5g 8Gb,
     Time Capsule 1Tb.
     Magic TrackPad
     Magic Mouse
     And MORE!

Predefinito

Quote Originariamente scritto da iHomer Visualizza il messaggio
    Ehm... iGirl da quando ne hai 4???
    Eccolo...ma leggi i post precedenti almeno..
    E cmq, tu...uomo homeroso, non mi andare off topic come al solito con le tue manie possessive, che qui si parla di cose importanti. Sai che la tua è una domanda che non merita risposta. Del resto, quello che è tuo è mio.
     iPad 16GB WiFi+3G
     Macbook White 2Ghz
     iPhone 3G-S 16GB Black
     iMac 27" 3.06 Ghz
     Time Capsule 1Tb
     iPod Nano 5g 8Gb
     iPod Classic 120 Gb