Un surriscaldamento del genere è anomalo, non dovrebbe arrivare a fondere dopo così poco tempo.
Vai in un Apple Store e/p chiama l'assistenza telefonica di Apple e fattelo sostituire, ciao ciao.
Salve a tutti , la faccio breve, il caricatore o trasformatore o quel-che-è (quello che si trova nella scatola dell iPhone 4) del mio iPhone (ma in realtà anche di quelli di mia sorella e del suo ragazzo) dopo pochi minuti di utilizzo collegato ad una presa della corrente qualunque si scalda fino a diventare bollente ... Del tipo che per toglierlo devi stringere i denti per il troppo caldo...
Avete anhe voi questo inconveniente? Sapete come evitarlo?
MacBook Pro 13" + HD Esterno WD My Passport Elite 320GB + Harman/Kardon HK195 + Scheda audio esterna M-Audio MobilePre
Apple Remote White
Mouse Logitech
iPhone 4 16 GB Black
Un surriscaldamento del genere è anomalo, non dovrebbe arrivare a fondere dopo così poco tempo.
Vai in un Apple Store e/p chiama l'assistenza telefonica di Apple e fattelo sostituire, ciao ciao.
Macbook 13 pollici 2008 alluminio Intel Core 2 Duo 2 Ghz 6 GB DDR3 1066 Mhz HD 500 GB Seagate 7200 rpm
iMac 20 pollici 2008 alluminio Intel Core 2 Duo 2,66 Ghz 4 GB DDR2 800 Mhz HD 320 GB Western Digital 7200 rpm
Magic Mouse
Apple Wireless Keyboard
iPod Nano 4 generazione Red Edition 8 gb
iPod Touch White con iOs 4 8 gb
Apple Remote bianco (iMac) e alluminio (Macbook)
Va sostituito, subito! Potrebbe diventare pericoloso.
MacBook Bianco 2.26GHz Intel Core 2 Duo (fine 2009)
iPhone 3GS 16 Gb Nero
Sei sicuro sia il trasformatore e non l'impianto elettrico ad avere problemi? In tal caso il pricolo aumenta!![]()
MacBook Pro 13"
iPhone 4
iPad Wi-Fi + 3G
Time Capsule
AirPort Express
Wireless Keyboard
Magic Mouse
Apple TV
~ epoc su Ping ~
~ ABCD su Ping ~
è normale che si scaldino, bisogna quantificare cosa intendi tu per bollente... Comunque se anche altri 3 trasformatori si scaldano così sarà normale.... Io ho sempre usato il dock quindi non so dirti se è normale :P
Macbook Pro 13''
iPhone 4 16 Gb con Dock
iPod Shuffle
Magic Mouse
Apple Remote