Benvenuto in UMAG.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    iRS
    iRS non è in linea
    Junior iRS è sulla buona strada per distinguersi dalla massa

Unhappy Nuovo ID, tanti problemi!

Ciao a tutti! Scrivo qui la mia più recente odissea:
    Tutto è cominciato Sabato 30 aprile, quando, come spesso, App Store per iPad mi segnala degli aggiornamenti di App. Tutto come sempre: clicco aggiorna tutto, inserisco la password, e dopo pochi secondi un messaggio di errore compare sullo schermo "La password dell'iTunes Store non è esatta. Riprova." E io riprovo. Una, due, tre volte... Tutte a vuoto. La password non l'ho mai cambiata. E qui parte la disperazione. Richiedo la notifica via mail della password da Apple, ma la lettera non arriva. Provo a rinviare Più volte la notifica, ma nulla. Decido così di crearmi un nuovo ID, come quello di prima, ma con l'indirizzo mail diverso (non possono esistere più account con la stessa casella di posta. Verificato l'indirizzo, accedo sull'iPad al nuovo account. Tutto regolare. Provo quindi ad accedere anche nell'App dell'App store (campo in basso Accedi/ nome ID), e, purtroppo per un mio errore di distrazione (ooooops!), cerco invano di aggiornare le due App (tra le altre cose, ambedue a pagamento) in sospeso, senza riuscirci. La questione è ancora in sospeso, gli amici che avevo su GC mi hanno ri confermato l'amicizia.... Il mio problema, ora in cui scrivo, è come fare ad aggiornare le App in sospeso senza eliminarle e poi spendere di nuovo i soldi... AIUTO!
    Hi, my name's iRS

 Apple iPad 16 GB Wi-Fi+ Earphones with Remote and Mic+ Dock+ Case
     Apple iPod Nano 6g Product RED 8Gb+ incisione+ pacchetto regalo

Moderatore iHomer è sulla buona strada per distinguersi dalla massa

Predefinito

Quote Originariamente scritto da iRS Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Scrivo qui la mia più recente odissea:
    Tutto è cominciato Sabato 30 aprile, quando, come spesso, App Store per iPad mi segnala degli aggiornamenti di App. Tutto come sempre: clicco aggiorna tutto, inserisco la password, e dopo pochi secondi un messaggio di errore compare sullo schermo "La password dell'iTunes Store non è esatta. Riprova." E io riprovo. Una, due, tre volte... Tutte a vuoto. La password non l'ho mai cambiata. E qui parte la disperazione. Richiedo la notifica via mail della password da Apple, ma la lettera non arriva. Provo a rinviare Più volte la notifica, ma nulla. Decido così di crearmi un nuovo ID, come quello di prima, ma con l'indirizzo mail diverso (non possono esistere più account con la stessa casella di posta. Verificato l'indirizzo, accedo sull'iPad al nuovo account. Tutto regolare. Provo quindi ad accedere anche nell'App dell'App store (campo in basso Accedi/ nome ID), e, purtroppo per un mio errore di distrazione (ooooops!), cerco invano di aggiornare le due App (tra le altre cose, ambedue a pagamento) in sospeso, senza riuscirci. La questione è ancora in sospeso, gli amici che avevo su GC mi hanno ri confermato l'amicizia.... Il mio problema, ora in cui scrivo, è come fare ad aggiornare le App in sospeso senza eliminarle e poi spendere di nuovo i soldi... AIUTO!
    Io fossi in te non mi preoccuperei molto di aggiornare le app ma di capire se il tuo account è stato clonato.
    Ti consiglio innanzi tutto di riprendere il controllo del tuo account attraverso la procedura iForgot link e nel caso tu avessi associato una carta di credito convenzionale (non prepagata) al suddetto account mi preoccuperei quanto prima di controllare i movimenti recenti.

Ciao
     iPad 16GB WiFi+3G
     iMac 27" 3,06 Ghz ( 2009)
     iMac 27" I7 Ghz (2011)
     Mac Mini 2,26 Ghz (Plex Mediacenter)
     MacBook Pro 13" 2,40 Ghz ( 2010)
     MacBook Pro 13" 2,40 Ghz ( 2011)
     Macbook White 2Ghz,
     iPhone 4 16 Gb,
     iPod Classic 120 Gb,
     iPod Nano 5g 8Gb,
     Time Capsule 1Tb.
     Magic TrackPad
     Magic Mouse
     And MORE!

iRS
    iRS non è in linea
    Junior iRS è sulla buona strada per distinguersi dalla massa

Predefinito

Ciao iHomer... Penso che molto probabilmente, l'ultima volta che ho visualizzato l'account, abbia per errore cambiato la password... Anche se questo non spiega l'assenza delle mail, come ho scritto, sono andato più volte su iForgot... Ma non arrivava la mail di conferma...
    Hi, my name's iRS

 Apple iPad 16 GB Wi-Fi+ Earphones with Remote and Mic+ Dock+ Case
     Apple iPod Nano 6g Product RED 8Gb+ incisione+ pacchetto regalo

Permessi di invio