Benvenuto in UMAG.
+ Rispondi
Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Like Tree1Apprezzamenti

Discussione: Apple tv su apple store

Novizio psolari è sulla buona strada per distinguersi dalla massa

Predefinito

Ciao a tutti,
    ho una AppleTV di prima generazione e, in tutta onestà, di tutto l'hardware Apple che possiedo, è quello che utilizzo meno.
    Mi stanno frullando in testa 2 idee alternative:
    - Trasformarlo in una sorta di Mac-Mini, per cui chiedo: qualcuno di voi ha esperienza di una installazione di OSX su AppleTV?
    - Installare IOS, in modo da avere una AppleTV che si avvicini il più possibile all'attuale nuovo modello.
    Potete aiutarmi in una di queste 2 idee?
    Grasssie!

Moderatore marco è sulla buona strada per distinguersi dalla massa

Predefinito

Ciao psolari!

- L'installazione come mac mini la vedo dura, sia per la mancanza di connessioni adatte per tastiera sia per la mancanza di lettore dvd (per avere un'installazione da remoto serve Mac OS X ed è una cosa che sfruttano i Macbook Air non avendo lettori ottici).

In generale sarebbe meglio evitare di stravolgere la funzione nativa di questi device (vedi jailbreak di un iphone 4 finito male), in quanto riescono a dare il loro massimo se vengono utilizzati per quello che sono stati progettati.

Apple TV non deve sostituire un computer Mac mini, casomai lo integra aumentandone le potenzialità e condividendo i contenuti. Inoltre ricorda: un Mac mini può essere utilizzato come "Apple TV" (nel caso sia ormai vecchiotto e poco performante), ma il contrario non ritengo sia possibile.

- L'installazione del nuovo iOS non è una cosa che decidi dalla mattina alla sera: se tramite l'aggiornamento software te lo scarica bene, altrimenti vuol dire che il modello (per le sue caratteristiche) non è compatibile con l'ultima release -vedi anche iOS4 e il mancato aggiornamento per gli iPhone 3g in quanto troppo vecchi, mentre i 3gs non hanno avuto problemi-.

Se proprio non la utilizzi armati di macchina fotografica, falle qualche scatto, sistemalo e pubblicalo sul nostro mercatino: chissà che tu non riesca a trovare qualche acquirente (in alternativa c'è sempre eBay), così, con quello che ricavi dalla vendita e una piccola differenza, puoi permetterti la nuova Apple Tv a 120 euro.

Considera però, nell'upgrade, una sostanziale differenza: la nuova Apple tv non ha il disco fisso, in quanto condivide tutto tramite la connessione Internet e il wi-fi locale di casa tua.

Ciao ciao
    Ultima modifica di marco; 31-01-11 a 12:13 PM Motivo: integrazione
    A epoc piace questo post.
     Macbook 13 pollici 2008 alluminio Intel Core 2 Duo 2 Ghz 6 GB DDR3 1066 Mhz HD 500 GB Seagate 7200 rpm
     iMac 20 pollici 2008 alluminio Intel Core 2 Duo 2,66 Ghz 4 GB DDR2 800 Mhz HD 320 GB Western Digital 7200 rpm
     Magic Mouse
     Apple Wireless Keyboard
     iPod Nano 4 generazione Red Edition 8 gb
     iPod Touch White con iOs 4 8 gb
     Apple Remote bianco (iMac) e alluminio (Macbook)

Junior Fefe è sulla buona strada per distinguersi dalla massa

Predefinito

Ciao,

ho comprato una apple tv ma non ho il tv HDMI posso utilizzarla sul mio normale televisore? Che cavo devo comprare x collegarla?

Amministratore epoc ha disabilitato la reputazione

Predefinito

Dovresti usare un adattatore... ovviamente perdi qualità... Ma è una qualità di cui comunque non godresti se il monitor non è ad alta definizione.
     MacBook Pro 13"
     iPhone 4
     iPad Wi-Fi + 3G
     Time Capsule
     AirPort Express
     Wireless Keyboard
     Magic Mouse
     Apple TV

~ epoc su Ping ~

~ ABCD su Ping ~

Predefinito

Ciao,
    dovresti trovare un adattatore HDMI-scart se la tua tv è ancora vecchio stampo.
    L'alternativa, considerando anche le ottime offerte con decoder digitali terrestri integrati, sarebbe quella di acquistare un tv full HD e appianare il problema godendoti la tua apple tv.
     Macbook 13 pollici 2008 alluminio Intel Core 2 Duo 2 Ghz 6 GB DDR3 1066 Mhz HD 500 GB Seagate 7200 rpm
     iMac 20 pollici 2008 alluminio Intel Core 2 Duo 2,66 Ghz 4 GB DDR2 800 Mhz HD 320 GB Western Digital 7200 rpm
     Magic Mouse

Junior Fefe è sulla buona strada per distinguersi dalla massa

Talking

Quote Originariamente scritto da marco Visualizza il messaggio
    Ciao,
    dovresti trovare un adattatore HDMI-scart se la tua tv è ancora vecchio stampo.
    L'alternativa, considerando anche le ottime offerte con decoder digitali terrestri integrati, sarebbe quella di acquistare un tv full HD e appianare il problema godendoti la tua apple tv.
    Mi hanno detto che tu li regali i nuovi tv HD vero? ti do l'indirizzo me lo mandi a casa

Predefinito

Molto spesso vengono scontati del 20% sotto natale, per cui risparmi l'Iva. Altrimenti puoi sempre partecipare ai vari concorsi che ne mettono in paio uno, la fortuna è cieca. Io in casa ho una tv hd ready e vedo bene lo stesso, alla fine se non hai un lettore blu ray disc del full hd te ne accorgi molto meno.
     Magic Mouse

+ Rispondi
Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3

Permessi di invio