Benvenuto in UMAG.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Hello everyone

Moderatore Emil D Grand è sulla buona strada per distinguersi dalla massa

Predefinito Hello everyone

Buongiorno a tutti,
    Il mio nome è Emilio, non sono un assiduo visitatore di Forum, ne seguo molto pochi il che mi porta a credere che seguo solo i migliori. XD

Ho ventuno anni, ed abito in un paesino sperduto del comune di Lodi che porta il nome di anziano Mago non che consigliere di Re Artu... così almeno dice la leggenda.

Sono un appassionato Lettore.

I generi sono molti.

Principalmente? a parimerito si trovano romanzi storici avventurosi e romanzi Fantasy. poi gli storici in generale ed altri generi di romanzi... ancora non so bene collocare quelli di Dan Brown.

Adoro i Manga. per i temi trattati, per i disegni e per la storia, anche di questi non ne seguo molto ma solo pochi ed attentamente scelti che saltano da un genere ad un altro.

Ora come ora mi diletto anche nello scrivere Fanficction e miglioro rentamente nel disegno.

Lavoro presso l'azienda di famiglia, il che mi porta a stare davanti al PC dalle 9 del mattino alle 19 di sera.

Ammetto di essere un ignorante totale in fatto di informatica o tecnologia quindi chissà probabilmente imparerò anche qualcosa XD

Spero vada bene come presentazione XD

Amministratore epoc ha disabilitato la reputazione

Predefinito

Ciao Emi e benvenuto!
     MacBook Pro 13"
     iPhone 4
     iPad Wi-Fi + 3G
     Time Capsule
     AirPort Express
     Wireless Keyboard
     Magic Mouse
     Apple TV