Beh Franco.. non posso che darti il benvenuto e dirti che sei nel posto giusto!
Qui su UnaMelaAlGiorno.it potrai "prepararti" al passaggio definitivo... il passaggio al mondo Apple.
da Franco,spero di diventare al piu' presto un Mac User,si dice cosi' vero? Mi devo presentare? Mi chiamo Franco,sono di origine di Brugherio,ma da diversi anni abito in Trentino,spero che un giorno,possa passare dal Carosello e vedere per la prima volta un Apple Store,ancora non ho deciso dove acquistare il mio iMac,ma vedremo..:-) intanto cerco piu' informazioni possibili,per sapere il piu' possibile del mondo Apple,perche' voglio entrarci dalla porta principale,e imparare ad usarlo come si deve,visto che il passo e' molto importante e che sto per lasciare alle spalle Microsoft :-)
p.s ma lo staff di questo Blog lavora al Apple Store di carugate ?:-))
Beh Franco.. non posso che darti il benvenuto e dirti che sei nel posto giusto!
Qui su UnaMelaAlGiorno.it potrai "prepararti" al passaggio definitivo... il passaggio al mondo Apple.
MacBook Pro 13"
iPhone 4
iPad Wi-Fi + 3G
Time Capsule
AirPort Express
Wireless Keyboard
Magic Mouse
Apple TV
~ epoc su Ping ~
~ ABCD su Ping ~
Ciao Franco e benvenuto!
Stai tranquillo, di certo una volta fatto "il passaggio" non vorrai più tornare indietroChiedi pure tutto quello che pensi possa esserti utile, del resto siamo qui anche per questo!
L.
"Lieutenant Dan got me invested in some kind of fruit company. So then I got a call from him, saying we don't have to worry about money no more."
--------------------------
iPad 16GB WiFi+3G
Macbook Pro 15'' 2.66GHz Intel Core i7 Antiglare Hi-Res
MacBook Pro 13" 2,40 Ghz (Late 2010)
Macbook White 2Ghz
iPhone 3G-S 16GB Black
Mac Mini 2,26 Ghz (Plex)
iMac 27" 3.06 Ghz
Time Capsule 1Tb
iPod Nano 5g 8Gb
iPod Classic 120 Gb
Caspita che bella fanciulla :-) certo che chiedo,e complimenti anche per la tua lunga lista di appartenenza " Apple " .