Benvenuto in UMAG.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Buongiorno a tutti

Novizio meglioWIN è sulla buona strada per distinguersi dalla massa

Predefinito Buongiorno a tutti

Buongiorno a tutti Voi, "maledetta" la volta che ho scelto di passare a MAC!!!!

Ho comprato ad Aprile dell'anno scorso MAC BOKK PRO da 15" 2.53 Ghz 4 gb ram, schemo Led 24" , tastiere mouse , air port, time capsule......programmi...... ( non ha ACCES !!!).
    Soldi BUTTATI, invendibile a meno di non rimetterci 3/4 della spesa.

Prima per trasferire outlook ad entourage sono diventato mezzo matto. Ora pare sia "impossibile" tornare ad OUTLOOK a meno di non diventare "matto del tutto".

Tutti i "tecnici Ufficiali MAC " a ben €45/h, sanno solo dire che MAC "è perfetto" o si usa così o "amen", anche per le cose più stupide.......

Io mi sono "rotto".
    Spero di trovare consigli utili per poter usare questo "trabiccolo" che fa di tutto ma nulla di quello che serve.

Mi metto in cerca di soluzioni........
    Grazie

Amministratore epoc ha disabilitato la reputazione

Predefinito

Innanzitutto benvenuto.

Mi spiace per il tuo problema col passaggio a Mac ma per capirlo bisognerebbe analizzare meglio la questione.

In sostanza.. di cosa hai bisogno per il tuo lavoro? Se è per lavoro che lo usi..
    Probabilmente non hai adoperato le giuste scelte per riuscire a svolgere i compiti che svolgevi con Windows sotto Mac. Ma non per questo non sei ancora in tempo per risolvere.

Se hai problemi siamo lieti di aiutarti, ma ricorda di focalizzare bene il punto della situazione. Dividi il tuo grosso problema in tanti piccolo sottoproblemi e vedrai che risolverai.
     MacBook Pro 13"
     iPhone 4
     iPad Wi-Fi + 3G
     Time Capsule
     AirPort Express
     Wireless Keyboard
     Magic Mouse
     Apple TV

~ epoc su Ping ~

~ ABCD su Ping ~

Predefinito

1.000 Grazie per il benvenuto, adesso recupero la lista del "to do" fatta ai tecnici, e vedo dove "postarla"
    GRAziE

Moderatore iHomer è sulla buona strada per distinguersi dalla massa

Predefinito

Quote Originariamente scritto da epoc Visualizza il messaggio
    Innanzitutto benvenuto.

Mi spiace per il tuo problema col passaggio a Mac ma per capirlo bisognerebbe analizzare meglio la questione.

In sostanza.. di cosa hai bisogno per il tuo lavoro? Se è per lavoro che lo usi..
    Probabilmente non hai adoperato le giuste scelte per riuscire a svolgere i compiti che svolgevi con Windows sotto Mac. Ma non per questo non sei ancora in tempo per risolvere.

Se hai problemi siamo lieti di aiutarti, ma ricorda di focalizzare bene il punto della situazione. Dividi il tuo grosso problema in tanti piccolo sottoproblemi e vedrai che risolverai.
    Ciao e benvenuto, quoto l'admin chiedendoti anch'io di cosa ti occupi, reclami access quindi presumo che lo usi per lavoro, (hai valutato la virtualizzazione o Filemaker pro?).
    I tecnici Apple per 45€/h fanno assistenza tecnica e non customer care per l'affiancamento dei nuovi utenti con 99€/anno acquisti la one to one ossia una formula di assistenza cliente di Apple che ti aiuta proprio nel passaggio al mondo Mac.
    Comunque saremo felici di aiutarti aspettiamo i tuoi "To Do"
    Ciao
     iPad 16GB WiFi+3G
     iMac 27" 3,06 Ghz ( 2009)
     iMac 27" I7 Ghz (2011)
     Mac Mini 2,26 Ghz (Plex Mediacenter)
     MacBook Pro 13" 2,40 Ghz ( 2010)
     MacBook Pro 13" 2,40 Ghz ( 2011)
     Macbook White 2Ghz,
     iPhone 4 16 Gb,
     iPod Classic 120 Gb,
     iPod Nano 5g 8Gb,
     Time Capsule 1Tb.
     Magic TrackPad
     Magic Mouse
     And MORE!

Senior iGirL è sulla buona strada per distinguersi dalla massa

Predefinito

Quote Originariamente scritto da meglioWIN Visualizza il messaggio
    Spero di trovare consigli utili per poter usare questo "trabiccolo" che fa di tutto ma nulla di quello che serve.
    Benvenuto,

Mi sembra un po' azzardata questa tua affermazione. Insomma, non ci hai detto esattamente quali sono le tue necessità, né quali sono i motivi per cui hai scelto di passare a Mac:
    di solito se si fa questa scelta, soprattutto in ambito lavorativo, è perchè già si sa almeno in modo vago che il prodotto può servirci a soddisfare le nostre personali esigenze, magari migliorando la situazione in cui ci troviamo. Altrimenti qual'è il senso?

E' come una persona che ha la bicicletta e si compra un'auto super accessoriata ma non ha la patente...
    Se ha scelto quell'auto avrà una determinata necessità, ma è chiaro che se l'ha scelta senza un motivo o non prende la patente, non può lamentarsi che l'auto non fa il suo dovere!
    Hmmm...Scusate, è mattina, ma spero di aver reso l'idea.

Attendiamo notizie più specifiche.
    "Lieutenant Dan got me invested in some kind of fruit company. So then I got a call from him, saying we don't have to worry about money no more."
    --------------------------
     iPad 16GB WiFi+3G
     Macbook Pro 15'' 2.66GHz Intel Core i7 Antiglare Hi-Res
     MacBook Pro 13" 2,40 Ghz (Late 2010)
     Macbook White 2Ghz
     iPhone 3G-S 16GB Black
     Mac Mini 2,26 Ghz (Plex)
     iMac 27" 3.06 Ghz
     Time Capsule 1Tb
     iPod Nano 5g 8Gb
     iPod Classic 120 Gb

Predefinito

Quote Originariamente scritto da iGirL Visualizza il messaggio
    Benvenuto,

Mi sembra un po' azzardata questa tua affermazione. Insomma, non ci hai detto esattamente quali sono le tue necessità, né quali sono i motivi per cui hai scelto di passare a Mac:
    di solito se si fa questa scelta, soprattutto in ambito lavorativo, è perchè già si sa almeno in modo vago che il prodotto può servirci a soddisfare le nostre personali esigenze, magari migliorando la situazione in cui ci troviamo. Altrimenti qual'è il senso?

E' come una persona che ha la bicicletta e si compra un'auto super accessoriata ma non ha la patente...
    Se ha scelto quell'auto avrà una determinata necessità, ma è chiaro che se l'ha scelta senza un motivo o non prende la patente, non può lamentarsi che l'auto non fa il suo dovere!
    Hmmm...Scusate, è mattina, ma spero di aver reso l'idea.

Attendiamo notizie più specifiche.

Infatti... mi sono fidato dei consigli un Amico ( tra le altre cose mi ha detto: male che vada hai sempre XP Pro nella macchina virtuale):errare è umano... ero "stufo" di due mesi con Vista Pro ( mai prendere decisioni dettate dall'emotività),
    ma a questo punto devo trovare una soluzione.
    La patente credo di averla presa leggendomi il libro, facendo il corso e le molteplici "lezioni private" da € 45/ora ( SW Man di Apple).....
    Sarò forse prevenuto ma mi trovo sempre davanti alla risposta : " E' meglio così....si può ma meglio std, ...., fa solo così"

Secondo me è l'uomo che decide cosa fa la macchina, non viceversa, e le macchine si devono "adattare" mentre, se non sbaglio con MAC non si può......

Con WM ware fusion ed xp pro faccio una buona parte del lavoro, ma alla fine è "una macchina" da 2 Gb di Ram, e si "inchioda" quella Mac...

Se riesco a risolvere il problema della posta... aperto post specifico....vedrò non più "assilato" da problematiche lavorative il lato buono di MAC...
    Ultima modifica di meglioWIN; 26-05-10 a 01:04 AM