Ciao e benvenuto! Facci sapere qualcosa in più sul Tuo Mondo Apple...
Sono felice di essere approdato in questo posto simpaticissimo e pieno di cose interessanti, mi sento tra amici.
Su facebook mi è stato detto di richiedere qui il fantastico adesivo dock, mi piacerebbe tanto e lo attaccherei subito sul vetro posteriore dell'auto.
Un saluto a tutti.
Efisio
Ciao e benvenuto! Facci sapere qualcosa in più sul Tuo Mondo Apple...
MacBook Pro 13"
iPhone 4
iPad Wi-Fi + 3G
Time Capsule
AirPort Express
Wireless Keyboard
Magic Mouse
Apple TV
~ epoc su Ping ~
~ ABCD su Ping ~
Benvenuto! Facci sapere di più di te, in quando all'adesivo............Marcoooogrrrrr![]()
il mio mondo mac è fantastico, fino a non molto tempo fa in casa c'erano tre pc e noi a girare intorno alle loro bizze sperando che la loro risposta corrispondesse alle nostre attese, ma invece neanche a parlarne: ore passate a formattare, reinstallare, ecc, ecc.; poi finalmente la svolta: un collega mi fa vedere il suo MacBook: eseguiva con rapida precisione ogni cosa SENZA IMPALLARSI. E' stato sufficiente a farmi raggiungere immediatamente il negozio più vicino e acquistare un iMac e nei due mesi successivi due MacBook.
Questo è il mio mondo Mac. Un mondo fantastico in ogni suo aspetto e soprattutto perchè ho scoperto che anche gli utenti Mac sono diversi.
Vero. Parole sante.
E dal lato iPhone OS?
Hai l'iPhone? iPod touch? prendi l'iPad?
MacBook Pro 13"
iPhone 4
iPad Wi-Fi + 3G
Time Capsule
AirPort Express
Wireless Keyboard
Magic Mouse
Apple TV
~ epoc su Ping ~
~ ABCD su Ping ~
il prossimo sarà ipod ma con calma perchè le spese si impongono altrove in questo periodo.