Ciao e benvenuto... Vai tranquillo col MacBook Pro da 13" io lo uso per lavorare ed è inarrestabile!
In questo forum potrai chiedere aiuto o semplicemente consigli ogni qualvolta ne avrai bisogno.
Ciao.
Ciao a tutti!
Complice l’ultimo litigio con un antivirus e data la necessità di cambiare il mio vecchio Dell che non ce la fa più ho deciso: il mio prossimo portatile sarà un Mac Pro 13".
Spero che le novità che incontrerò nel mondo Apple non siano eccessive per me che sono prossimo ai 50….
Nell’eventualità potrò chiedere aiuto a voi giovani smanettoni appassionati?
Fin da ora comunque vi ringrazio: ho già imparato qualcosa gironzolando fra i vostri posts.
Ciao e benvenuto... Vai tranquillo col MacBook Pro da 13" io lo uso per lavorare ed è inarrestabile!
In questo forum potrai chiedere aiuto o semplicemente consigli ogni qualvolta ne avrai bisogno.
Ciao.
iPad 16GB WiFi+3G
iMac 27" 3,06 Ghz ( 2009)
iMac 27" I7 Ghz (2011)
Mac Mini 2,26 Ghz (Plex Mediacenter)
MacBook Pro 13" 2,40 Ghz ( 2010)
MacBook Pro 13" 2,40 Ghz ( 2011)
Macbook White 2Ghz,
iPhone 4 16 Gb,
iPod Classic 120 Gb,
iPod Nano 5g 8Gb,
Time Capsule 1Tb.
Magic TrackPad
Magic Mouse
And MORE!
Ciao ildegar e benvenuto.
Ovviamente sai da te che per la scelta che hai fatto sei già moooolto avanti, sono certa che non te ne pentirai
Certamente puoi chiedere, il forum esiste per questo!
Buona permanenza.
"Lieutenant Dan got me invested in some kind of fruit company. So then I got a call from him, saying we don't have to worry about money no more."
--------------------------
iPad 16GB WiFi+3G
Macbook Pro 15'' 2.66GHz Intel Core i7 Antiglare Hi-Res
MacBook Pro 13" 2,40 Ghz (Late 2010)
Macbook White 2Ghz
iPhone 3G-S 16GB Black
Mac Mini 2,26 Ghz (Plex)
iMac 27" 3.06 Ghz
Time Capsule 1Tb
iPod Nano 5g 8Gb
iPod Classic 120 Gb
Ciao e benvenuto! Certamente puoi chiedere!
Vedrai che sarà una passeggiata!
MacBook Pro 13"
iPhone 4
iPad Wi-Fi + 3G
Time Capsule
AirPort Express
Wireless Keyboard
Magic Mouse
Apple TV
~ epoc su Ping ~
~ ABCD su Ping ~
Benvenuto! Mio padre (classe '57) si è adattato tranquillamente, dopo anni di utenza Windows XP. Per qualunque dubbio, chiedi a noi!
Buon acquisto!
Marco
MacBook Pro Early 2008 2,5GHz/4GB Ram/512MB 8600GT/WD Scorpio Black 500GB 7200 rpm + Mighty Mouse Wireless
iMac 24" White Late 2006 2,33GHz/3GB Ram/256MB 7600GT/250GB + WD MyBook 500GB
iPod nano 2G 4GB + iPod Shuffle 2G 1GB + Universal Dock + Radio Remote + JBL Reference 610
iMac G3 Early 2000 600MHz/256MB RAM/120GB 7200rpm w/ Tiger Retail
iMac G3 1998 "Vintage" 233MHz/4GB Hard Disk
AirPort Extreme
iPhone 4 32GB + iPhone 4 Dock
iPad 16GB WiFi+3G
iMac 27" 3,06 Ghz ( 2009)
iMac 27" I7 Ghz (2011)
Mac Mini 2,26 Ghz (Plex Mediacenter)
MacBook Pro 13" 2,40 Ghz ( 2010)
MacBook Pro 13" 2,40 Ghz ( 2011)
Macbook White 2Ghz,
iPhone 4 16 Gb,
iPod Classic 120 Gb,
iPod Nano 5g 8Gb,
Time Capsule 1Tb.
Magic TrackPad
Magic Mouse
And MORE!
Mille grazie a tutti voi.
Vorrà dire che vi toccherà di aiutare 'sto vecchietto ad attraversare la strada fino al marciapiede di Cupertino!...
Magari potreste aiutarmi già ora per scegliere accessori e software precaricato: dove posso postare per tali argomenti?
Ancora grazie!
Dunque...per il momento visto che non parliamo di nulla di specifico, per gli accessori c'è una sezione che si chiama "Accessori e periferiche per Mac" che potrebbe fare al caso tuo.
Per il resto c'è una sezione MacBook Pro che potrebbe servirti, così come la sezione "software Apple" o "software di terze parti"...
Ma non preoccuparti, nel dubbio chiedi o posta nella sezione che ti sembra più attinente, al limite ci pensiamo noi a spostare nella sezione corretta![]()
Ultima modifica di iGirL; 27-05-10 a 12:10 AM
"Lieutenant Dan got me invested in some kind of fruit company. So then I got a call from him, saying we don't have to worry about money no more."
--------------------------
iPad 16GB WiFi+3G
Macbook Pro 15'' 2.66GHz Intel Core i7 Antiglare Hi-Res
MacBook Pro 13" 2,40 Ghz (Late 2010)
Macbook White 2Ghz
iPhone 3G-S 16GB Black
Mac Mini 2,26 Ghz (Plex)
iMac 27" 3.06 Ghz
Time Capsule 1Tb
iPod Nano 5g 8Gb
iPod Classic 120 Gb
Ciao e Benvenuto, è un piacere vedere persone Convertite!!!!!
In Steve we trust
MacBook Pro 13" 2,4 Ghz my 2010
iMac 21,5" 3,06 Ghz my 2010
iMac 17" G4 1 Ghz (l'ultima lampada) late 2003
iPod nano 2 Gb
iPod nano 4 Gb
iPhone 3GS 16Gb black
iPhone 2g
Grazie iJack, anche se io sono un tenace agnostico e ho mai creduto aprioristicamente ad alcuno, e non comincerò con Steve….
E’ vero quel che si dice in alcuni vostri posts: c’è chi non concepisce realtà alternative per conformismo o pigrizia mentale. D’altra parte si deve capire che quelli della mia generazione (sono del ’60) hanno visto l’alba dell’informatica, durante la quale ti sentivi dire che se non avessi imparato il Basic (!) saresti stato tagliato fuori (credo di avere ancora un Commodore 64 in cantina…). E’ normale che tutto ciò che poi è venuto dal mondo Microsoft, da Windows ad Office ad Explorer e così via, sia stato vissuto come lo svincolo da una schiavitù annunciata, e abbia indotto in alcuni l’equazione informatica = Microsoft.
Tuttavia, appunto, si spera sia mai troppo tardi….
E grazie iGirl: nello store online ho messo il Pro 13” da 2.4 aggiungendo iWork e l’Apple Remote. C’è qualcosa di indispensabile da aggiungere? Per chi oggi si fa accompagnare tutto il giorno da Outlook per non perdersi fra impegni e contatti vari è sufficiente il software preinstallato? Può essere utile aggiungere Bento 3? E ancora: è il caso di far inserire un antivirus?
Grazie per la disponibilità e la cortesia!