Ciao e benvenuto!
Diciamo che puoi optare per l'iMac 27" come anche per un Mac mini e un bel monitor Cinema.... Ci avevi pensato? O necessiti di più potenza, spazio, grafica.. e quindi dell'iMac?
Salve,
mi sono appena iscritto e dopo aver preso un Macbook Pro da 13 " vorrei acquistare un iMac ma sono indeciso sul modello....
Io preferirei il 27" i7 dal momento che vorrei utilizzarlo come computer ma anche come televisore a tutti gli effetti....
Se qualcuno ha qualche suggerimento ne sarò grato.
Ciao e benvenuto!
Diciamo che puoi optare per l'iMac 27" come anche per un Mac mini e un bel monitor Cinema.... Ci avevi pensato? O necessiti di più potenza, spazio, grafica.. e quindi dell'iMac?
MacBook Pro 13"
iPhone 4
iPad Wi-Fi + 3G
Time Capsule
AirPort Express
Wireless Keyboard
Magic Mouse
Apple TV
~ epoc su Ping ~
~ ABCD su Ping ~
Eh faccio disegni 3d e quindi preferirei una macchina performante....solo non so se prendere il 2.66 o il 2.88...
iPatrick
Beh da quel punto di vista ti sei risposto da solo.. il randering 3D più potenza ha.. meglio è...
MacBook Pro 13"
iPhone 4
iPad Wi-Fi + 3G
Time Capsule
AirPort Express
Wireless Keyboard
Magic Mouse
Apple TV
~ epoc su Ping ~
~ ABCD su Ping ~
Benvenuto!
alla fine credo dipenda principalmente dal budget...perchè l imac a meno che non prendi il quad ( poi dipende da che rendering devi fare...) non e' proprio il massimo, ma diciamo a livello amatoriale e' più che ottimo. il mac mini + tv sinceramente e' una soluzione che mi attira molto, ma lo vedo più da "salotto" che da "work-station"...ovviamente mia opinione magari qualcuno la pensa totalmente differente e magari ha anche ragione ^^
Ultima modifica di iByte; 08-06-10 a 01:42 PM
iBook G4 12"
MacBookPro Intel 17"
iMac 27"
Mighty Mouse
Magic Mouse
Apple Keyboard
Time Capsule
iPhone 4g
iChat : ibytemac - Skype : byllopowha - msn : byllo88@hotmail.it - icq : 265046343
Benvenuto!
"Lieutenant Dan got me invested in some kind of fruit company. So then I got a call from him, saying we don't have to worry about money no more."
--------------------------
iPad 16GB WiFi+3G
Macbook Pro 15'' 2.66GHz Intel Core i7 Antiglare Hi-Res
MacBook Pro 13" 2,40 Ghz (Late 2010)
Macbook White 2Ghz
iPhone 3G-S 16GB Black
Mac Mini 2,26 Ghz (Plex)
iMac 27" 3.06 Ghz
Time Capsule 1Tb
iPod Nano 5g 8Gb
iPod Classic 120 Gb