Ciao Giuseppe, sei il benvenuto!
P.s. come hai fatto a trovarci su Facebook se, come mi hai detto in privato, non usi Facebook?!?![]()
Un saluto a tutti.
Mi chiamo Giuseppe e mi sono innamorato di apple e dei suoi prodotti solo da pochi mesi. Avevo sempre usato i sistemi windows e cellulari Nokia, adesso ho un macbook e un iPhone 3Gs...
Mi sono super convinto ...e non torno più indietro.
Ciao a tutti
Ciao Giuseppe, sei il benvenuto!
P.s. come hai fatto a trovarci su Facebook se, come mi hai detto in privato, non usi Facebook?!?![]()
MacBook Pro 13"
iPhone 4
iPad Wi-Fi + 3G
Time Capsule
AirPort Express
Wireless Keyboard
Magic Mouse
Apple TV
~ epoc su Ping ~
~ ABCD su Ping ~
Ho visto un tuo video su youtube, mentre scarti il tuo iPad e che io desidero tantissimo...
...ti ho anche scritto un messaggio riguardo il TOMTOM, ..credo sia abbastanza illecita la richiesta, ma come si dice, chiedere è lecito, rispondere.....
Complimenti per il sito, utilissimo anche per i contenuti...
Ciao
Ciao e benvenuto ^^ anche io sono un novellino e mi sono interessato da una paio di mesi al mondo apple, ed ogni giorno imparo qualcosa di nuovo XD
Sto preparandomi all'acquisto dell'iphone 4, non vedo l'ora XD
Ho già visto la presentazione, è bellissimo, ma mi sto ancora pagando il 3Gs, non me lo posso ancora comprare :-(
Nessuno può ancora comprarlo purtroppo... ci tocca aspettare luglio...![]()
MacBook Pro 13"
iPhone 4
iPad Wi-Fi + 3G
Time Capsule
AirPort Express
Wireless Keyboard
Magic Mouse
Apple TV
~ epoc su Ping ~
~ ABCD su Ping ~
Non vedo l'ora che inizi il preorder in italia.... ho aspettato mesi a comprare un iphone aspettando quello nuovo.... non ne posso più di symbian ahah
Se i pre ordini per i paesi che l'avranno in Giugno, cominciano il 15... per l'Italia dovremo aspettare almeno il 15 luglio...ufff...
MacBook Pro 13"
iPhone 4
iPad Wi-Fi + 3G
Time Capsule
AirPort Express
Wireless Keyboard
Magic Mouse
Apple TV
~ epoc su Ping ~
~ ABCD su Ping ~
Welcome on Board
In Steve we trust