Benvenuta! Per usi "domestici" il Macbook va più che bene.
sono una new entry che a piccoli passi si appresta ad entrare nel mondo apple. Il tutto ebbe inizio a settembre 2009 quando tra me e l'iphone 3GS è stato amore a prima vista(ieri l'ho tradito per l'iphone 4) , poi mio marito si prende il Macbook pro ed io sbirciando vedo che è molto veloce (cosa che io apprezzo in un computer) e di conseguenza vedo come il mio pc diventi sempre più lento in tutto . Ora il mio dilemma è relazionato al fatto che non conosco i Mac e non so praticamente nulla del loro sistema operativo però vorrei inizializzarmi il dubbio è se partire con un semplice Macbook o da subito puntare un Macbook pro . Non uso il computer per fare cose eccezzionali , mi limito a scrivere sui forum, utilizzare in maniera quasi maniacale facebook, e poi per la musica . Ora lascio a voi la parola
Ciao Nat
Benvenuta! Per usi "domestici" il Macbook va più che bene.
Macbook Pro 13''
iPhone 4 16 Gb con Dock
iPod Shuffle
Magic Mouse
Apple Remote
Dipende cosa ci fai, se navighi il web controlli mail e usi Office e guArdi qualche video allora il macbook fa bene...se pero vuoi usare anche Photoshop o programmi di video editing ti conviene il macbook pro, magari da 15 pollici.
Io ho un macbook pro da 13 e ci faccio di tutto anche se dovrei aggiunge della RAM perché s affatica troppo quando lo uso molto
Cmq benvenuta =D
MacBook Pro 13" + HD Esterno WD My Passport Elite 320GB + Harman/Kardon HK195 + Scheda audio esterna M-Audio MobilePre
Apple Remote White
Mouse Logitech
iPhone 4 16 GB Black
Ciao, benvenuta. Ti consiglio di acquistare un MacBook bianco.![]()
MacBook Bianco 2.26GHz Intel Core 2 Duo (fine 2009)
iPhone 3GS 16 Gb Nero
Ciao e benvenuta!
Per l'utilizzo che dovresti farne il macbook va benone. Io ho avuto il modello precedente per quasi 3 anni e non mi ha mai dato un problema, perfino la batteria era ancora prestante! L' ho cambiato per un MacBook Pro 15'' top di gamma solo quando ho deciso di dedicarmi maggiormente alla grafica.
Tranquilla, ti renderai conto di quanto è facile utilizzare un mac anche partendo da zero, ti chiederai solo perchè non l'hai fatto prima!
Se hai ulteriori domande non esitare a farle nella sezione del forum dedicata.
Ciao!
"Lieutenant Dan got me invested in some kind of fruit company. So then I got a call from him, saying we don't have to worry about money no more."
--------------------------
iPad 16GB WiFi+3G
Macbook Pro 15'' 2.66GHz Intel Core i7 Antiglare Hi-Res
MacBook Pro 13" 2,40 Ghz (Late 2010)
Macbook White 2Ghz
iPhone 3G-S 16GB Black
Mac Mini 2,26 Ghz (Plex)
iMac 27" 3.06 Ghz
Time Capsule 1Tb
iPod Nano 5g 8Gb
iPod Classic 120 Gb