Ciao, benvenuto! Ne hai passate tante con windows...![]()
Ciao a tutti gli iscritti.
Era novembre del 1994, quando, fiero come il vincitore di una maratona olimpica, mi portavo a casa il mio primo pc (ebbene si, pc...).
Lo ricordo ancora.. era un 486/dx2 66 mhz, con 4MB di RAM e 240 mb di disco fisso e lettore cd 2X... costava 1.900.000 lire...
Ho cambiato vari pc fino a che sono riuscito a costruirmene uno da solo comprando i pezzi via internet...
Con il tempo, windows (crescente lentezza, bug, virus ed antivirus, aggiornamenti ecc ecc) e la sua politica (da XP a Vista è stato un dramma per l'hardware) mi avevano rotto.. Incuriosito (gli acquari lo sono..) per le cose nuove, ho alzato la testa dalla melma ed ho cominciato a "conoscere" il mondo Apple..
Ora sono il fortunato possessore di un Imac 27 e di un Iphone 3GS... che per adesso non mi fanno rimpiangere Bill Gates e soci...
Buona navigazione a tutti! Elia
Ciao, benvenuto! Ne hai passate tante con windows...![]()
MacBook Bianco 2.26GHz Intel Core 2 Duo (fine 2009)
iPhone 3GS 16 Gb Nero
Ciao! Da Windows 3.1 a Vista Home, il prodotto dell'amico Bill mi ha fatto compagnia per 16 lunghi anni... Ne ho apprezzato gioie e dolori, ho scaricato tutto lo scaricabile da Emule e WinMx...
Poi mi son rotto... basta... è come passare da una Punto ad una Mercedes... Entrambe servono per muoversi, ma vuoi mettere?
Ciao e grazie del messaggio.
Elia
Ciao Elia e benvenuto.
Io sono s cresciuto con il DOS che girava su un 286.. Perciò ti capisco bene.
Spero ti piaccia far parte della nostra community!
MacBook Pro 13"
iPhone 4
iPad Wi-Fi + 3G
Time Capsule
AirPort Express
Wireless Keyboard
Magic Mouse
Apple TV
~ epoc su Ping ~
~ ABCD su Ping ~