Benvenuto tra noi...
Ciao ragazzi,
Sono nuovo di questo forum ma provengo da vari altri forum italiani del mondo Mac (in particolare ItaliaMac e iHackintosh.org nei quali sono stato moderatore).
Mi fa piacere aver trovato quest'altra realtà Mac italiana...andate avanti così!!
Se vi va di fare un giretto sul mio sito web l'indirizzo è in firma (non voglio fare spam ma dato che "si parla la stessa lingua" forse può interessarvi).
Balduz84
Website: http://www.geniusbar.it
MacPro Quad-Core Xeon 2,8Ghz
MacBook Pro 13" Core2Duo 2,26Ghz Unibody
iMac 17" Core2Duo 2,16Ghz
MacMini Core2Duo 1,83Ghz
iPhone 3Gs 16GB
Benvenuto tra noi...
iPad 16GB WiFi+3G
iMac 27" 3,06 Ghz ( 2009)
iMac 27" I7 Ghz (2011)
Mac Mini 2,26 Ghz (Plex Mediacenter)
MacBook Pro 13" 2,40 Ghz ( 2010)
MacBook Pro 13" 2,40 Ghz ( 2011)
Macbook White 2Ghz,
iPhone 4 16 Gb,
iPod Classic 120 Gb,
iPod Nano 5g 8Gb,
Time Capsule 1Tb.
Magic TrackPad
Magic Mouse
And MORE!
Ciao balduz84,
a voler ben vedere quello che hai scritto equivale ugualmente a spam. Sarebbe buona regola chiedere all'amministratore del sito o a uno di noi moderatori prima di postare link che pubblicizzano altri siti, specie se simili a quello in cui hai scritto.
E tu essendo stato moderatore come dici, dovresti saperlo...
"Lieutenant Dan got me invested in some kind of fruit company. So then I got a call from him, saying we don't have to worry about money no more."
--------------------------
iPad 16GB WiFi+3G
Macbook Pro 15'' 2.66GHz Intel Core i7 Antiglare Hi-Res
MacBook Pro 13" 2,40 Ghz (Late 2010)
Macbook White 2Ghz
iPhone 3G-S 16GB Black
Mac Mini 2,26 Ghz (Plex)
iMac 27" 3.06 Ghz
Time Capsule 1Tb
iPod Nano 5g 8Gb
iPod Classic 120 Gb
quoto igirl , sarebbe stata una procedura piu corretta.comunque benvenuto.
Ciao balduz84, ti do il mio benvenuto.
Non posso non appoggiare quanto diligentemente sostenuto da iGirL.
Come ben sai la netiquette su internet non vede di buon occhio la pubblicizzazione spudorata di altri siti...
Io voglio essere molto aperto e non bacchettone... però capisci bene che se fossi stato utente qui da 6 mesi e avessi pubblicato questo post sarebbe stato diverso che ad averlo fatto come primo messaggio di benvenuto.
Ad ogni modo ti ripeto, benvenuto.
MacBook Pro 13"
iPhone 4
iPad Wi-Fi + 3G
Time Capsule
AirPort Express
Wireless Keyboard
Magic Mouse
Apple TV
~ epoc su Ping ~
~ ABCD su Ping ~
ciao e benvenuto, anche io provengo da altri forum mac poi ho scoperto questo sito (ironia pubblicizzato da un'utente su un'altro forum) e mi ha subito colpito, sono tutti molto educati e gentili e ci si sente maggiormente amici di tutti gli iscritti, e poi amministratori e mod non hanno la puzza sotto il naso e sono simpatici.
ciao e ancora ben arrivato![]()
MacBook Pro 13"
iPhone 4
iPad Wi-Fi + 3G
Time Capsule
AirPort Express
Wireless Keyboard
Magic Mouse
Apple TV
~ epoc su Ping ~
~ ABCD su Ping ~
Che gentile capitansorro, grazie anche da parte di una mod! Fa molto piacere leggere opinioni così positive, vero epoc?
Beh, tutto merito dell'amministratore! Evidentemente oltre ad avere sempre ottime idee, ha saputo anche reclutare il suo staff a dovere![]()
"Lieutenant Dan got me invested in some kind of fruit company. So then I got a call from him, saying we don't have to worry about money no more."
--------------------------
iPad 16GB WiFi+3G
Macbook Pro 15'' 2.66GHz Intel Core i7 Antiglare Hi-Res
MacBook Pro 13" 2,40 Ghz (Late 2010)
Macbook White 2Ghz
iPhone 3G-S 16GB Black
Mac Mini 2,26 Ghz (Plex)
iMac 27" 3.06 Ghz
Time Capsule 1Tb
iPod Nano 5g 8Gb
iPod Classic 120 Gb