Benvenuto in UMAG.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Tastiera MacBook

Junior Antonio Mancinelli è sulla buona strada per distinguersi dalla massa
    Pineto, Abruzzo Citeriore, Regno delle Due Sicilie

Cool Tastiera MacBook

Salve a Tutti, sebbene l'argomento sembri dal titolo di tipo Hardware in realtà è solo una curiosità.
    Oggi davanti ad un'esposizione di MacBook bianchi e pro, cercando di distogliere il pargolo di casa dalla sua azione preferita per ora davanti ad un portatile, ovvero staccare i tasti, siamo stati rassicurati dall'Addetta alle vendite che sul MacBook questo non era possibile...
    Non volendo mettere come cavia a disposizione il mio MacBookPro volevo chiedere a qualcuno di Voi quanto di vero ci fosse nella notizia...

Amministratore epoc ha disabilitato la reputazione

Predefinito

Quote Originariamente scritto da Antonio Mancinelli Visualizza il messaggio
    Salve a Tutti, sebbene l'argomento sembri dal titolo di tipo Hardware in realtà è solo una curiosità.
    Oggi davanti ad un'esposizione di MacBook bianchi e pro, cercando di distogliere il pargolo di casa dalla sua azione preferita per ora davanti ad un portatile, ovvero staccare i tasti, siamo stati rassicurati dall'Addetta alle vendite che sul MacBook questo non era possibile...
    Non volendo mettere come cavia a disposizione il mio MacBookPro volevo chiedere a qualcuno di Voi quanto di vero ci fosse nella notizia...
    Dunque.. di vero c'è che forse i tasti del MacBook Pro non sono estraibili uno a uno come sulle vecchie tastiere. Questo però non significa che non possano danneggiarsi forzandoli... Oppure si staccano senza problemi... mah... perché non usare un iPad? Così eviti il problema tasti...
     MacBook Pro 13"
     iPhone 4
     iPad Wi-Fi + 3G
     Time Capsule
     AirPort Express
     Wireless Keyboard
     Magic Mouse
     Apple TV

~ epoc su Ping ~

~ ABCD su Ping ~

Junior Antonio Mancinelli è sulla buona strada per distinguersi dalla massa
    Pineto, Abruzzo Citeriore, Regno delle Due Sicilie

Predefinito

Grazie per la risposta! Già il fatto che non siano "estraibili" ad uno ad uno mi conforta, il fatto che poi forzandoli si stacchino ci può stare, ma bisogna metterci un pò di forza credo...
    Considerando che abbiamo già fatto fuori per "gravità" (cioè caduta dalle mani del piccolo) un Iphone 3GS 16Gb direi che per ora lasciamo perdere iPad, che è meglio!

Amministratore epoc ha disabilitato la reputazione

Predefinito

Quote Originariamente scritto da Antonio Mancinelli Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta! Già il fatto che non siano "estraibili" ad uno ad uno mi conforta, il fatto che poi forzandoli si stacchino ci può stare, ma bisogna metterci un pò di forza credo...
    Considerando che abbiamo già fatto fuori per "gravità" (cioè caduta dalle mani del piccolo) un Iphone 3GS 16Gb direi che per ora lasciamo perdere iPad, che è meglio!
    Direi di sì.... Beh però il pargolo promette bene!
     MacBook Pro 13"
     iPhone 4
     iPad Wi-Fi + 3G
     Time Capsule
     AirPort Express
     Wireless Keyboard
     Magic Mouse
     Apple TV

~ epoc su Ping ~

~ ABCD su Ping ~