No, non ci si può giocare. Sono prezzi di listino imposti. In rari casi ci possono essere dei leggeri sconti ma il prezzo dei prodotti non credo sia molto malleabile dai commercianti, a meno di perderci ovviamente.
Ciao a tutti, pongo solo una domanda! Ma i prezzi della Casa di Cupertino sono imposti oppure ogni rivenditore come negozio o on-line può giocarci e diminuire o aumentare il prezzo?
Grazie ciao Marko
No, non ci si può giocare. Sono prezzi di listino imposti. In rari casi ci possono essere dei leggeri sconti ma il prezzo dei prodotti non credo sia molto malleabile dai commercianti, a meno di perderci ovviamente.
MacBook Pro 13"
iPhone 4
iPad Wi-Fi + 3G
Time Capsule
AirPort Express
Wireless Keyboard
Magic Mouse
Apple TV
~ epoc su Ping ~
~ ABCD su Ping ~
Allora forse mi sbaglio ma ti domando, visto che sei esperto di Apple, di andare a vedere i prezzi che ci sono su Media Shopping riguardo gli iMac e altri e dimmi se sono prezzi maggiorati, perchè se è così, mi prendo io la briga di avvisare Apple It.
Apple impone un prezzo minimo dalla Casa (una mia amica ha preso un macbook tramite un amico in negozio a prezzo di listino e ha risparmiato 200 euro), quindi evidentemente i rivenditori hanno un margine a loro discrezione. Se vuoi esser sicuro di pagare il giusto acquistalo direttamente da Apple.it.
Macbook 13 pollici 2008 alluminio Intel Core 2 Duo 2 Ghz 6 GB DDR3 1066 Mhz HD 500 GB Seagate 7200 rpm
iMac 20 pollici 2008 alluminio Intel Core 2 Duo 2,66 Ghz 4 GB DDR2 800 Mhz HD 320 GB Western Digital 7200 rpm
Magic Mouse
Apple Wireless Keyboard
iPod Nano 4 generazione Red Edition 8 gb
iPod Touch White con iOs 4 8 gb
Apple Remote bianco (iMac) e alluminio (Macbook)
Oggi ho telefonato alla Apple e mi hanno detto che i prezzi non sono imposti ma di libero mercato! Ognuno può mettere il prezzo che vuole!
MacBook Pro 13"
iPhone 4
iPad Wi-Fi + 3G
Time Capsule
AirPort Express
Wireless Keyboard
Magic Mouse
Apple TV
~ epoc su Ping ~
~ ABCD su Ping ~
Quoto Epoc, ho un caro amico che lavora in un reseller, allora hanno un guadagno diciamo del 10% sul prezzo di listino ma sul maggior numero di prodotti è al max il 5%, per cui molto esiguo, tutto quello che ribassano ce lo rimettono , ho hanno preso in stok o vogliono vuotare il magazzino ecc.
Imac 27"
MacBookPro 15"
iPhone 4 32 GB