Benvenuto in UMAG.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Senior marko14 è sulla buona strada per distinguersi dalla massa

Predefinito Ufo o ovni. I want to believe

Ciao a tutti! faccio una semplice domanda: credete agli UFO O OVNI?
    Io sì, anche perché ho avuto modo di vederli 2 volte. La prima volta a 12 anni e la seconda volta, confermato dal centro ufologico nel 2008. ciao e se vi va scambiamoci opinioni! marco

Amministratore epoc ha disabilitato la reputazione

Predefinito

Io sono dell'opinione che non siamo soli nell'universo.. mi riesce difficile però credere alle storie degli UFO da seconda serata... Insomma.. se gli alieni esistessero ci sono davvero poche probabilità che abbiano interesse a venire a trovarci... no?
     MacBook Pro 13"
     iPhone 4
     iPad Wi-Fi + 3G
     Time Capsule
     AirPort Express
     Wireless Keyboard
     Magic Mouse
     Apple TV

~ epoc su Ping ~

~ ABCD su Ping ~

Predefinito

Per quanto ne so io, da tanti anni ci sono avvistamenti di UFO e anche incontri ravvicinati del terzo e del quarto tipo con abduction. Chi vuole avere una conoscenza più approfondita ci sono diversi siti che si interessano di questi fenomeni, ma quello che ritengo più professionale e serio è il CUN: CUN Italia Network. Centro Ufologico Nazionale. Dal 1966 la ricerca italiana su gli ufo In questo sito si possono trovare anche documenti relativi a fatti avvenuti in Italia e all'estero, compresi fatti avvenuti nelle spedizioni lunari, e anche cosa ne pensa la Chiesa su questi avvenimenti.

Predefinito

Sicuramente è una materia affascinante.. però resta il fatto che sia anche molto "pompata" per fare audience... insomma.. ci sono un sacco di persone che hanno ammesso di essere state loro a fare i cerchi nel grano...
     MacBook Pro 13"
     iPhone 4
     iPad Wi-Fi + 3G
     Time Capsule
     AirPort Express
     Wireless Keyboard
     Magic Mouse
     Apple TV

~ epoc su Ping ~

~ ABCD su Ping ~

Predefinito

Si è vero, gli stessi competenti del settore l'hanno ammesso, però ci sono anche i cerchi nel grano che sono originati non dall'uomo, una prova concreta anche scientificamente è data dalle radiazioni che i campi emanano e dall'allungamento del gambo della spiga cosa che non avviene se è fatta dall'uomo in quanto il gambo viene spezzato!

Predefinito

Quote Originariamente scritto da marko14 Visualizza il messaggio
    Si è vero, gli stessi competenti del settore l'hanno ammesso, però ci sono anche i cerchi nel grano che sono originati non dall'uomo, una prova concreta anche scientificamente è data dalle radiazioni che i campi emanano e dall'allungamento del gambo della spiga cosa che non avviene se è fatta dall'uomo in quanto il gambo viene spezzato!
    Le radiazioni possono anche quelle essere messe dall'uomo.. sull'allungamento delle spighe non saprei...
     MacBook Pro 13"
     iPhone 4
     iPad Wi-Fi + 3G
     Time Capsule
     AirPort Express
     Wireless Keyboard
     Magic Mouse
     Apple TV

~ epoc su Ping ~

~ ABCD su Ping ~

Permessi di invio