Ma quando inizia il secondo tempo?
"Life is one long insane trip. Some people just have better directions."
Seguo l'esempio di iJack, e apro questa discussione per sapere cosa ne pensate di questo film e/o del successivo, "S. Darko", se li avete visti.
So che non esiste un'interpretazione univoca o corretta del film, ma una morale c'è, se non addirittura più di una, a seconda di come avete scelto di interpretare la storia.
Sia nel primo che nel secondo sono rimasta piuttosto perplessa nel trovare la giusta interpretazione...Quali sono state le vostre impressioni? E dove vi ha portato la vostra immaginazione?![]()
"Lieutenant Dan got me invested in some kind of fruit company. So then I got a call from him, saying we don't have to worry about money no more."
--------------------------
iPad 16GB WiFi+3G
Macbook Pro 15'' 2.66GHz Intel Core i7 Antiglare Hi-Res
MacBook Pro 13" 2,40 Ghz (Late 2010)
Macbook White 2Ghz
iPhone 3G-S 16GB Black
Mac Mini 2,26 Ghz (Plex)
iMac 27" 3.06 Ghz
Time Capsule 1Tb
iPod Nano 5g 8Gb
iPod Classic 120 Gb
Ma quando inizia il secondo tempo?
iPad 16GB WiFi+3G
iMac 27" 3,06 Ghz ( 2009)
iMac 27" I7 Ghz (2011)
Mac Mini 2,26 Ghz (Plex Mediacenter)
MacBook Pro 13" 2,40 Ghz ( 2010)
MacBook Pro 13" 2,40 Ghz ( 2011)
Macbook White 2Ghz,
iPhone 4 16 Gb,
iPod Classic 120 Gb,
iPod Nano 5g 8Gb,
Time Capsule 1Tb.
Magic TrackPad
Magic Mouse
And MORE!
Mai visto... sono troppo preso da House MD?![]()
MacBook Pro 13"
iPhone 4
iPad Wi-Fi + 3G
Time Capsule
AirPort Express
Wireless Keyboard
Magic Mouse
Apple TV
~ epoc su Ping ~
~ ABCD su Ping ~
epoc, Donnie Darko è un film, non una serie tv... :P
"Lieutenant Dan got me invested in some kind of fruit company. So then I got a call from him, saying we don't have to worry about money no more."
iPad 16GB WiFi+3G
Macbook White 2Ghz
iPhone 3G-S 16GB Black
Mac Mini 2,26 Ghz (Plex)
iMac 27" 3.06 Ghz
Time Capsule 1Tb
iPod Nano 5g 8Gb
iPod Classic 120 Gb
Allora mi permetto di dire che ha un nome da Serie TV...![]()
MacBook Pro 13"
iPhone 4
iPad Wi-Fi + 3G
Time Capsule
AirPort Express
Wireless Keyboard
Magic Mouse
Apple TV
~ epoc su Ping ~
~ ABCD su Ping ~
a mè mi a fatto pensare troppo. bel film per mè , ma non per tutti.
wohoooo!
soffio via della polvere anche da questo topic (un po' perchè stasera nn ho niente da fare, piove e non mi va di uscire) e un po' perchè Donnie Darko...gran bel film.
All'inizio mi sono fatto un sacco di viaggi, sulla psiche umana, su chi è il sano, su chi è il "malato", sulla realtà SOGGETTIVA che abbiamo del mondo.
Poi su Internet ho trovato il libricino rosso della vecchina...che un pochino mi ha deluso ma è rimasto comunque un gran film (anche perchè è spiegato al di fuori della trama, attraverso appunto questo librino rosso)!
Click, Boom, Amazing!
iMac 20" 1,6 Ghz, 3GB Ram, Late 2006 (White)
Apple Slim Keyboard Bluetooth, Magic Mouse, Mighty Mouse
Mac Book Air, 1,6 Ghz, Mid 2008
iPhone 3G 16GB, late 2008 (White)
iPod Nano, 1st Gen. 4GB (White)
# Canon EOS 1000D (flickr.com/blq )
9Elle.it - La tua storia, in 9 parole.
Mi è successa più o meno la stessa cosa. Ma il librino rosso mi manca...devo assolutamente andare a cercarlo!![]()
iPad 16GB WiFi+3G
Macbook White 2Ghz
iPhone 3G-S 16GB Black
Mac Mini 2,26 Ghz (Plex)
iMac 27" 3.06 Ghz
Time Capsule 1Tb
iPod Nano 5g 8Gb
iPod Classic 120 Gb
Idem! Gran bel film. io lo ho assaporato dall'inizio alla fine, è stato... un viaggio interessate su appunto ciò che è reale e ciò che non lo è. su come tutto derivi in primo luogo dai 5 sensi che ci permetto di interaggire fin da piccoli e di come la mente sia uno strumento potente che avolte può diventare molto pericoloso.
Ammetto di aver visto Donnie Darko, troppo bello, in una carovana di film più o meno concatenati fra loro.
- A Bautiful Mind
- Donnie Darko
- The Butterfly Effect
Arrivi alla fine che o sei grato di non avere problemi del genere o credi di averli ma ovviamente non ne sei coscente perchè ci se iall'interno XD
è un gran bel film ed a me è piaciuto. sono rimasto deluso da S.Darko.... non mi è piaciuto molto. a mio parere non aveva molto senso.
Donnie era malato e la sua psiche lo ha portato in un viaggio verso la fantascienza.
La sorella.... beh il secondo non mi è piaciuto molto.
sincerità... quando è finito mi sono detto tra me e me: ch'è successo? ma se lui era morto, perché è vivo? e se era vivo, morirà?! poi è intervenuta wikipedia e mi sono ripreso e sono partite mille paranoie!
in generale comunque bel film, da vedere con un po' di calma e di attenzione però, non va bene tutte le sere, sennò ti perdi, poi la colonna sonora è uno spettacolo, se la metti su tornando a casa dopo una giornata di lavoro penosa è capace di tranquillizzarti e rilassarti!
il secondo non l'ho ancora visto, è lì da parte nella mia libreria in attesa del momento giusto e con tanta paura che sia il solito seguito deludente...
"...death don't seem so bad, when I'm with you my only love, so close your eyes kiss me one last time,
we're gonna die, but not our love, not our love!" ...NOFX
iPod ClickWeel 20Gb
iBook G4 12" 1,2 GHz
PowerBook G4 12" 1,33 GHz
iMac 20" 2,33 GHz
MacBook 2,2 GHz nero
iPhone 2G 8Gb
MacMini 2GHz con OS X Server 10.6
iPhone 4 16Gb
MacBook Air 11" 1,4GHz