Per chi fosse interessato è possibile usare iChat anche per la chat di facebook...
link all' articolo
Balduz84
L'articolo originale è disponibile a questo indirizzo: http://www.unamelaalgiorno.it/conten...senza-MobileMe
iPad 16GB WiFi+3G
iMac 27" 3,06 Ghz
Mac Mini 2,26 Ghz (Plex Mediacenter)
MacBook Pro 13" 2,40 Ghz (Late 2010)
MacBook Pro 15" 2,66 Ghz I7 Antiglare (Late 2010)
Macbook White 2Ghz,
iPhone 3GS 16 Gb,
iPod Classic 120 Gb,
iPod Nano 5g 8Gb,
Time Capsule 1Tb.
Per chi fosse interessato è possibile usare iChat anche per la chat di facebook...
link all' articolo
Balduz84
Ultima modifica di iHomer; 10-03-10 a 08:08 PM Motivo: Contenuto già presente sul sito
tramite PSI e dei server jabber la si può utilizzare anche per MSN chat !!!
MacBook Pro 13"
iPhone 4
iPad Wi-Fi + 3G
Time Capsule
AirPort Express
Wireless Keyboard
Magic Mouse
~ epoc @ Ping ~
Prima cosa scusate se ho scritto 2 volte, un errore di click(ho cliccato 2 volte)....
Comunque non è scomodo perchè è semplicissimo. Scarichi PSI, lo apri (non serve trasportarlo in applicazioni), ti registri sul server jabber tramite l'applicazione e lo imposti su iChat e il gioco è fatto....
La descrizione l'ho semplificata, per maggior chiarezza utilizzare google....
Non ho detto che sia scomodo.. ho solo detto che non è una soluzione pulita.. nel senso che devi passare attraversoun server che fa il passaggio da MSN a Jabber... pertanto conservando.. volendo tenendosi anche i tuoi dati di autenticazione a MSN..
Non voglio farne un discorso etico.. è solo che tecnicamente è un doppio passaggio.. non è diretto.. poi che si possa fare non è in dubbio..
io vorrei importare msn su ichat ma mi è stato detto che non funziona bene
![]()