Benvenuto in UMAG.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Moderatore guelfo83 è sulla buona strada per distinguersi dalla massa

Predefinito Discussione per La mia PlayStation sporca di fango.

L'articolo originale è disponibile a questo indirizzo: http://www.umag.it/content.php?r=269...orca-di-fango.

Junior Ipnotik è sulla buona strada per distinguersi dalla massa

Predefinito

Io penso che in questo articolo (molto interessante) pesi molto il fatto che al momento ti senti preso in giro da SONY e quindi perdi un pò di imparzialità.

Ciò che è successo alla SONY sarebbe potuto succedere a qualsiasi altra azienda e non credo avrebbe valutato molto di più il disagio arrecato agli utenti.

Per quanto concerne la qualità dei prodotti... bhè... penso che i VAIO siano tra i migliori PC (perlomeno quelli Business), il prezzo dei lettori Blue Ray spesso dipende anche dalla qualità del prodotto e la BRAVIA sono le migliori TV in commercio (lo dico per esperienza).

L'XBOX rileverà anche il movimento senza alcun controller ma vogliamo parlare della qualità del rilevamento?

Insomma, io credo che non ti debba troppo far prendere dall'arrabbiatura dettata dal momento. Anche io avevo un Account Sony ma fortunatamente non ho mai fatto acquisti sul Playstation Network, quindi non ho avuto un danno enorme... però devo dire che sono sempre stato soddisfatto della qualità garantita dai prodotti SONY...

Permessi di invio