Benvenuto in UMAG.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Moderatore Apple_Iano è sulla buona strada per distinguersi dalla massa

Predefinito Discussione per Finalmente disponibile Lion sul Mac App Store.

L'articolo originale è disponibile a questo indirizzo: http://www.umag.it/content.php?r=271...Mac-App-Store.
     MacBook 13" 1,83 GHz
     iPod Nano 5G PRODUCT (RED)
     iPod Nano 3G 8 GB PRODUCT (RED)
     iPod Nano 3G 4 GB
     iPod Nano 2G 4 GB

Junior Antonio Mancinelli è sulla buona strada per distinguersi dalla massa
    Pineto, Abruzzo Citeriore, Regno delle Due Sicilie

Predefinito

Buongiorno a Tutti!
    Sarei fortemente tentato al passaggio da Snow Leopard a Lion per tutte le features presenti su quest'ultimo che mi attraggono non poco (essendo oltre che felicissimo Mac User anche iPhone e iPad user!) ma mi chiedevo:
    1. In caso di aggiornamento tutte le App ed i Software ora installati sono compatibili? C'è un modo per verificarlo?
    2. In caso di installazione pulita, posso ripristinare da un backup di Time Machine?
    Grazie e scusate per il "niubbismo"...

Amministratore epoc ha disabilitato la reputazione

Predefinito

Sicuramente puoi ripristinare da un backup di Time Machine.. ma devi certamente verificare prima che le applicazioni supportino Lion.Su questo sito viene tenuta traccia delle applicazioni compatibili:App Compatibility Table - RoaringApps

Moderatore marco è sulla buona strada per distinguersi dalla massa

Predefinito

Quote Originariamente scritto da epoc Visualizza il messaggio
    Sicuramente puoi ripristinare da un backup di Time Machine.. ma devi certamente verificare prima che le applicazioni supportino Lion.Su questo sito viene tenuta traccia delle applicazioni compatibili:App Compatibility Table - RoaringApps
    Siete dei miti, grazie per il link. Purtroppo Photoshop Elements ha qualche problema e Premiere Elelments non è ancora stato testato; in attesa di una voce da parte dell'Adobe credo che aspetterò fine mese per l'update .
     Macbook 13 pollici 2008 alluminio Intel Core 2 Duo 2 Ghz 6 GB DDR3 1066 Mhz HD 500 GB Seagate 7200 rpm
     iMac 20 pollici 2008 alluminio Intel Core 2 Duo 2,66 Ghz 4 GB DDR2 800 Mhz HD 320 GB Western Digital 7200 rpm
     Magic Mouse
     Apple Wireless Keyboard
     iPod Nano 4 generazione Red Edition 8 gb
     iPod Touch White con iOs 4 8 gb
     Apple Remote bianco (iMac) e alluminio (Macbook)

Junior Antonio Mancinelli è sulla buona strada per distinguersi dalla massa
    Pineto, Abruzzo Citeriore, Regno delle Due Sicilie

Predefinito

Grazie anche da parte mia! Purtroppo dipendo da Parallel Desktop per alcuni software aziendali che non ho altro modo di usare...e se invece di Parallel passassi a BootCamp, Lion ne risentirebbe?

Predefinito

Più che risentirne parliamo di due programmi diversi: con BootCamp esegui Windows nativamente, mentre con Parallels puoi avere i due sistemi attivi e switchare da uno all'altro.
    Ho scoperto da AppleLounge che Lion sarà disponibile su chiavetta USB ad agosto ma per ben 35 euro in più (anziché 24 ben 59 euro).
    Visto la fiocina di commenti sul nuovo OS direi che potremmo aprire una discussione nel forum, onde evitare che questo articolo arrivi ad un numero di commenti troppo lungo.
     Macbook 13 pollici 2008 alluminio Intel Core 2 Duo 2 Ghz 6 GB DDR3 1066 Mhz HD 500 GB Seagate 7200 rpm
     iMac 20 pollici 2008 alluminio Intel Core 2 Duo 2,66 Ghz 4 GB DDR2 800 Mhz HD 320 GB Western Digital 7200 rpm
     Magic Mouse
     Apple Wireless Keyboard
     iPod Nano 4 generazione Red Edition 8 gb
     iPod Touch White con iOs 4 8 gb
     Apple Remote bianco (iMac) e alluminio (Macbook)

Predefinito

Quote Originariamente scritto da Antonio Mancinelli Visualizza il messaggio
    Grazie anche da parte mia! Purtroppo dipendo da Parallel Desktop per alcuni software aziendali che non ho altro modo di usare...e se invece di Parallel passassi a BootCamp, Lion ne risentirebbe?
    Non lo farei.. insomma con Parallels hai windows in esecuzione simultanea a virtualizzata.. con bootcamp le volte che usi windows ti precludi la possibilità di usare Mac in contemporanea.... se però per lavoro ti sembra una scelta corretta allora fallo. Non credo che ci siano controindicazioni lato Lion.
     MacBook Pro 13"
     iPhone 4
     iPad Wi-Fi + 3G
     Time Capsule
     AirPort Express
     Wireless Keyboard
     Magic Mouse
     Apple TV

~ epoc su Ping ~

~ ABCD su Ping ~

Predefinito

Quote Originariamente scritto da epoc Visualizza il messaggio
    Non lo farei.. insomma con Parallels hai windows in esecuzione simultanea a virtualizzata.. con bootcamp le volte che usi windows ti precludi la possibilità di usare Mac in contemporanea.... se però per lavoro ti sembra una scelta corretta allora fallo. Non credo che ci siano controindicazioni lato Lion.
    Concordo! Se vuoi aprire le danze fai pure...

E poi magari posta qui il link alla discussione del forum.
     MacBook Pro 13"
     iPhone 4
     iPad Wi-Fi + 3G
     Time Capsule
     AirPort Express
     Wireless Keyboard
     Magic Mouse
     Apple TV

~ epoc su Ping ~

~ ABCD su Ping ~

Predefinito

Chi vuole offrire il suo contributo, onde evitare che la lunghezza dell'articolo diventi biblica, può partecipare e collaborare qui --> http://www.umag.it/forum/mac-os-x/29....html#post8137. Grazie!

Permessi di invio