Io potendo il 64 Gb wifi, per il 3G ho già iphone, lo userei molto per i libri, molti li sto già convertendo e leggendo su mac o iphone.
Wi-Fi 16 GB (499 €)
Wi-Fi 32 GB (599 €)
Wi-Fi 64 GB (699 €)
Wi-Fi+3G 16 GB (629 €)
Wi-Fi+3G 32 GB (729 €)
Wi-Fi+3G 64 GB (829 €)
Non lo comprerò (0 €)
Ammesso che anche in Italia iPad arrivi con iBooks e iBookstore, lo comprerete?
Se sì, quale configurazione sceglierete?
Ho assunto, in questo sondaggio, un cambio 1:1 dollaro:euro.
MacBook Pro 13"
iPhone 4
iPad Wi-Fi + 3G
Time Capsule
AirPort Express
Wireless Keyboard
Magic Mouse
Apple TV
~ epoc su Ping ~
~ ABCD su Ping ~
Io potendo il 64 Gb wifi, per il 3G ho già iphone, lo userei molto per i libri, molti li sto già convertendo e leggendo su mac o iphone.
io prendo la versione base da 16 gb, lo userei principalmente per navigare,vedere qualche film e naturalmente tutte le applicazioni/giochi che mi interessano.
ciao
Io ho votato il 32 wi-fi+3G, è una buona via di mezzo. Però in effetti clodis mi ci ha fatto pensare...Lo utilizzerei anche io principalmente per i libri (avrei comprato un e-book reader, prima di sapere che Apple stava pensando all'iPad).
Avendo già iPhone, e un macbook 13'', la versione solo Wi-fi anche per me andrebbe più che bene.
"Lieutenant Dan got me invested in some kind of fruit company. So then I got a call from him, saying we don't have to worry about money no more."
--------------------------
iPad 16GB WiFi+3G
Macbook Pro 15'' 2.66GHz Intel Core i7 Antiglare Hi-Res
MacBook Pro 13" 2,40 Ghz (Late 2010)
Macbook White 2Ghz
iPhone 3G-S 16GB Black
Mac Mini 2,26 Ghz (Plex)
iMac 27" 3.06 Ghz
Time Capsule 1Tb
iPod Nano 5g 8Gb
iPod Classic 120 Gb
Io avevo motlissimi libri, poi con i traslochi ed i figli piano piano, li ho ceduti, altri si sono rovinati stipati in centine e garage, così ho iniziato a crearmi raccolte degli stessi in digitale, ho fatto fatica ad abituarmi a leggere su computer o terminali in genere ma un pò alla volta tenendo l'illuminazione al minimo...l'ipad mi sembra ottima per questo, inoltre non ha i limiti di un ebook reader, nel senso che puoi navigare internete, mandare e mail, usare il software per iphone ipod, e volete mettere iwork per ipad?
Concordo.. Io sto ancora valutando...
Se l'intenzione può essere quella di usarlo solo come strumento di lettura/scrittura.. (oltre alla parte foto e video) allora potrei optare per il solo Wi-Fi..
C'è da considerare una cosa in tutto questo... di cui non molti si sono posti il problema.
Ma MobileMe iDisk per iPhone sarà modificata e permetterà di usare iWork per iPad sui file che si hanno su iDisk?!?
Questo è un particolare da non sottovalutare nella scelta della memoria.
Se si è sicuri di utilizzare il dispositivo in posti coperti da Wi-Fi.. si può anche prendere una versione con meno memoria e lavorare su i files al volo...
MacBook Pro 13"
iPhone 4
iPad Wi-Fi + 3G
Time Capsule
AirPort Express
Wireless Keyboard
Magic Mouse
Apple TV
~ epoc su Ping ~
~ ABCD su Ping ~
io prenderò il 64 wi-fi. sono ,molto ottimista su quèsto prodotto.
iPad 16GB WiFi+3G
iMac 27" 3,06 Ghz ( 2009)
iMac 27" I7 Ghz (2011)
Mac Mini 2,26 Ghz (Plex Mediacenter)
MacBook Pro 13" 2,40 Ghz ( 2010)
MacBook Pro 13" 2,40 Ghz ( 2011)
Macbook White 2Ghz,
iPhone 4 16 Gb,
iPod Classic 120 Gb,
iPod Nano 5g 8Gb,
Time Capsule 1Tb.
Magic TrackPad