I video da quale sorgente e formato arrivano?
Ciao Ragazzi,
ho lavorato una settimana sul video del battesimo di mia nipote su imovie. Ho inserito video, foto, musiche, transazioni e titoli. Il video risulta perfetto nell'anteprima di imovie. Allora ho deciso di masterizzarlo, quindi sono andato su condividi, su idvd e su itunes e in entrambi i casi, il passaggio, provoca uno sfasamento dell'audio. Ho provato anche ad esportarlo in formato grande e mi da sempre lo stesso problema. L'unica modalità che ancora non ho provato è di esportarlo in hd. Da cosa dipendono tali problemi? Esportarlo in hd e poi successivamente trascinarlo su idvd può essere la soluzione?
Io ho un macbook con Mac OS X versione 10.6.3 e ho imovie '09 versione 8.0.6
AIUTOOOOO!!!! Rispondetemi per favore.
I video da quale sorgente e formato arrivano?
MacBook Pro 13"
iPhone 4
iPad Wi-Fi + 3G
Time Capsule
AirPort Express
Wireless Keyboard
Magic Mouse
Apple TV
~ epoc su Ping ~
~ ABCD su Ping ~
Ciao e benvenuto.
se tu da iMovie esporti il video in locale (sul tuo computer) come lo vedi con Quicktime?
iPad 16GB WiFi+3G
iMac 27" 3,06 Ghz ( 2009)
iMac 27" I7 Ghz (2011)
Mac Mini 2,26 Ghz (Plex Mediacenter)
MacBook Pro 13" 2,40 Ghz ( 2010)
MacBook Pro 13" 2,40 Ghz ( 2011)
Macbook White 2Ghz,
iPhone 4 16 Gb,
iPod Classic 120 Gb,
iPod Nano 5g 8Gb,
Time Capsule 1Tb.
Magic TrackPad
Magic Mouse
And MORE!
Prova ad esportare il video in alta qualità per Quicktime, dopo a fare il dvd fai sempre in tempo...
Potrebbe essere un problema di potenza nel rendering (e quindi si sfasano audio e video); salvalo senza fare economie di spazio, dopo quando sei in idvd puoi al limite masterizzarlo su un dvd dual layer per evitare ulteriori compressioni... Facci sapere!
Macbook 13 pollici 2008 alluminio Intel Core 2 Duo 2 Ghz 6 GB DDR3 1066 Mhz HD 500 GB Seagate 7200 rpm
iMac 20 pollici 2008 alluminio Intel Core 2 Duo 2,66 Ghz 4 GB DDR2 800 Mhz HD 320 GB Western Digital 7200 rpm
Magic Mouse
Apple Wireless Keyboard
iPod Nano 4 generazione Red Edition 8 gb
iPod Touch White con iOs 4 8 gb
Apple Remote bianco (iMac) e alluminio (Macbook)