Spiegati meglio.. cosa intendi per "esporta con musica"?
mannaggia...ho provato a fare esporta con iphoto di alcune foto con musica ma ho clikkato su flirk ed ora quando faccio esporta con iphoto mi esce dal programma e non mi fa esportare niente..cosa posso fare??? ho un macbook pro ed è l'ultima versione di iphoto....aiutoooooo
Spiegati meglio.. cosa intendi per "esporta con musica"?
ho caricato delle foto con una canzone per creare un video da spedire...poi ho fatto esporta x salvarlo sul dekstop...ma quando per sbaglio ho clikkato su flirk, penso per esportarlo su questo sito mi è uscito dal programma e tutte le volte che faccio esporta mi esce..che devo fare? grazieee
Quindi intendi dire che hai creato una presentazione con un sottofondo musicale?
Prova a copiare in una cartella del Mac le foto per sicurezza (trascinandole da iPhoto) e poi cancella l'album che hai creato su iPhoto.
A questo punto ripeti la creazione dell'album in iPhoto e prova ad esportare di nuovo.
nisba..non va..sicuramente perchè ho clikkato su flirk e quindi mi fa saltare l'applicazione appena faccio esporta..
si entro tranquillamente..poi creo l'album e quando clikko su esporta mi esce...come faccio a cambiare il posto dove esporto?
Ma nell'album ci sono solo foto? o anche video?
solo fotoooo
Riesci a esportare usando il menu Archivio->Esporta?