Benvenuto in UMAG.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Novizio lelouchIV è sulla buona strada per distinguersi dalla massa

Predefinito Jailbreak ipod touch problema

Salve vi espongo il mio problema. Mi piace giocare con la tecnologia. Ho sempre sentito parlare del jailbreak e quindi avevo voglia di provarlo, per vedere bene in cosa consisteva. Ho un ipod touch 2G 3.1.3. Ho fatto il jeailbreak. Dopo 5 minuti dall'installazione, siccome non ne vedevo l'utilità essendo tutti i giochi in inglese, ho deciso di cancellare il programma. Avevo installato black1run o qualcosa del genere, con cydia e installous. Vado su cydia e su manage e disinstallo installer cidya. A questo punto noto che mi rimane cmq installous. Opto quindi per la via più semplice, cioè ripristinare l'ipod come nuovo, inizializzandolo. Lo inizializzo e le cose mi sembrano andar bene. la barra di rispristino va avanti fin quando, terminata, non mi appare la schermata nera con la mela e il cerchio di caricamento, che dopo 2 minuti di giro si blocca. L'ho lasciato cosi per 2 ore e niente. Ho provato quindi a cliccare i due pulsanti, e torna sempre la stessa schermata. Come posso fare? Vi chiedo gentilmente aiuto e consiglio. grazie

Senior Dadoman è sulla buona strada per distinguersi dalla massa

Predefinito

Inzio con due precisazioni:
    1) x annullare il JB devi ripristinare l iPod da iTunes quindi la prima volta che hai tolto cydi in realtà nn hai cambiato niente...
    2) i programmi sono in inglese ma nn e che c sia tanto da leggere ... Al massimo ti scarichi qualche utility di sistema o dei temi...

Va be' in ogni caso metti il dispositivo in DFU Mode (se nn sei capace cerca su google) poi fai il ripristino al firmware che preferisci. Cmq ti consiglio di aggiornare ad iOs 4 ed eseguire il JB con redsn0w abilitando il multi tasking nativo e lo sfondo sulla schermata principale (e sempre a scelta puoi aggiungere cydia)
     MacBook Pro 13" + HD Esterno WD My Passport Elite 320GB + Harman/Kardon HK195 + Scheda audio esterna M-Audio MobilePre
     Apple Remote White
     Mouse Logitech
     iPhone 4 16 GB Black

Moderatore Francesco è sulla buona strada per distinguersi dalla massa
     MacBook Bianco 2.26GHz Intel Core 2 Duo (fine 2009)
     iPhone 3GS 16 Gb Nero