Ciao ragazzi.. volevo farvi una semplice domanda.. Ma è vero che a settmbre usciranno i nuovi iPod Touch? Che sono simili all'iPhone 4 cioè con due fotocamere e la possibilità di usare FaceTime? *-*
De-Gigg8
Macbook 13 pollici 2008 alluminio Intel Core 2 Duo 2 Ghz 6 GB DDR3 1066 Mhz HD 500 GB Seagate 7200 rpm
iMac 20 pollici 2008 alluminio Intel Core 2 Duo 2,66 Ghz 4 GB DDR2 800 Mhz HD 320 GB Western Digital 7200 rpm
Magic Mouse
Apple Wireless Keyboard
iPod Nano 4 generazione Red Edition 8 gb
iPod Touch White con iOs 4 8 gb
Apple Remote bianco (iMac) e alluminio (Macbook)
Molto probabile. Ci sarà senza dubbio un aggiornamento della famiglia iPod nel giro di 30 giorni... Poi se ci sia o meno il supporto a Facetime è tutto da vedere... E molto poco importante a mio avviso.
MacBook Pro 13"
iPhone 4
iPad Wi-Fi + 3G
Time Capsule
AirPort Express
Wireless Keyboard
Magic Mouse
Apple TV
~ epoc su Ping ~
~ ABCD su Ping ~
Si è un rumors. Però pensando, ci può stare. Pensate questo iPod Touch ci sta da un 3 o 4 anni ? Se non mi sbaglio è così. Visto che la Apple ha deciso di fare un nuovo iPhone, da intelligente che è dice, ora faccio un nuovo iPod Touch e lo rendo simile all'iPhone come ha fatto con il 3G. Siccome l'iPhone è arrivato ad avere due fotocamere , la scheda madre del Touch è "per quel che penso da ignorante" la stessa dell'iPhone visto che al posto dove c'è la fotocamera da 3.2 nel 3GS nell'iPod c'è un gommino nero, quindi presuppongo che li ci sarebbe andata benissimo una fotocamera, anche se non da 3.2. Ora se ha usato la stessa scheda mandre nel vecchio modello ed è andato bene, potrà averlo fatto anche su questo, quindi ci si pressuppone anche un gommino sulla parte anteriore.. Antiestetico no? Allò mette una fotocamera anteriore. E che fa? Ne mette una avanti e nessuna dietro? Ecco che ci scappa anche quella posteriore. E se io ci metto 2 fotocamere, che utlizzo se ne fanno i miei utenti? Metto FaceTime e godono anche quelli che non possono avere un iPhone, visto che FaceTime funge in Wi-fi e non in 3G o Umts quindi l'iPod ha tutte le carte in regola. Il mio ragionamento non fa una piega. Mo tocca a zio Steve xD
De-Gigg8
MacBook Pro 13"
iPhone 4
iPad Wi-Fi + 3G
Time Capsule
AirPort Express
Wireless Keyboard
Magic Mouse
Apple TV
~ epoc su Ping ~
~ ABCD su Ping ~
Apple punta molto alla categorizzazione settoriale: gli iPod facciano cose da iPod, l'iPhone è un'altra cosa (un telefono appunto, anche se guardando tutto quello che fa non si direbbe)...
Io sono stato uno dei primi a prendere il nuovo iPod Touch, appena uscito: lo schermo e le gesture touch screen sono state mutuate poi per l'Iphone ma mi ricordo che era una rivoluzione incredibile, specialmente per un ipod...
Vedremo, à la prochaine.
Macbook 13 pollici 2008 alluminio Intel Core 2 Duo 2 Ghz 6 GB DDR3 1066 Mhz HD 500 GB Seagate 7200 rpm
iMac 20 pollici 2008 alluminio Intel Core 2 Duo 2,66 Ghz 4 GB DDR2 800 Mhz HD 320 GB Western Digital 7200 rpm
Magic Mouse
Apple Wireless Keyboard
iPod Nano 4 generazione Red Edition 8 gb
iPod Touch White con iOs 4 8 gb
Apple Remote bianco (iMac) e alluminio (Macbook)
YEAHHHHHHHHHHHHHH.. Sono un geniooooooooooooooo XD
De-Gigg8
MacBook Pro 13"
iPhone 4
iPad Wi-Fi + 3G
Time Capsule
AirPort Express
Wireless Keyboard
Magic Mouse
Apple TV
~ epoc su Ping ~
~ ABCD su Ping ~
Hahahahaha XD certo che come pensiero sono ok xD peccato che ai test di ingegneria stamattina ho fatto schifo >.< forse non sono poi tanto propenso a essere un nuovo ingegnere EPPOL xD
De-Gigg8
MacBook Pro 13"
iPhone 4
iPad Wi-Fi + 3G
Time Capsule
AirPort Express
Wireless Keyboard
Magic Mouse
Apple TV
~ epoc su Ping ~
~ ABCD su Ping ~