Benvenuto in UMAG.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Novizio Luca87 è sulla buona strada per distinguersi dalla massa

Predefinito Problemi con itunes store

Ho un problema con itunes store mi viene visualizzato il codice errore 50 chi mi sa dare qualche suggerimento per sistemare questo problema?

Junior mo66 è sulla buona strada per distinguersi dalla massa

Predefinito

ki mi sa dire come mai se scarico una canzone dal web, itunes del mio mac book pro me la fa sentire ma se la trasferisco sul mio iphone 3gs non la posso ascoltare? se però collego il tel al pc e apro itunes e apro la canzone nell'iphone me la fa ascoltare...ma solo dal tel no....accc...grazieeeeeee

Amministratore epoc ha disabilitato la reputazione

Predefinito

Con altre canzoni funziona? Hai problemi con una canzone in particolare o con tutte?
     MacBook Pro 13"
     iPhone 4
     iPad Wi-Fi + 3G
     Time Capsule
     AirPort Express
     Wireless Keyboard
     Magic Mouse
     Apple TV

~ epoc su Ping ~

~ ABCD su Ping ~

Predefinito

Quote Originariamente scritto da epoc Visualizza il messaggio
    Con altre canzoni funziona? Hai problemi con una canzone in particolare o con tutte?
    con le altre funziona..non funziona solo con alcune scaricate sempre allo stesso modo...

Amministratore epoc ha disabilitato la reputazione

Predefinito

Deve essere un problema di quei file.. non dell'iPhone. Ti consiglio di aprire una discussione dedicata al tuo problema e non di continuare in questa che non è relativa all'argomento.
     MacBook Pro 13"
     iPhone 4
     iPad Wi-Fi + 3G
     Time Capsule
     AirPort Express
     Wireless Keyboard
     Magic Mouse
     Apple TV

~ epoc su Ping ~

~ ABCD su Ping ~

Moderatore marco è sulla buona strada per distinguersi dalla massa

Predefinito

@Luca87: iTunes Store: "Errore (-50)" durante il download dei contenuti acquistati problema di linea e/o rallentamento del computer. Chiudi i programmi, utilizza Mac OS X al posto di Windows, collegati via ethernet e dovresti risolvere .

@mo66: in che formato sono le canzoni che scarichi dal web? mp3, wma, mp4... iTunes utilizza per i propri download l'm4a e m4v, se non ci fornisci il formato è difficile risponderti. Magari sono canzoni protette da DRM per cui sul computer non hanno problemi ma sull'iPhone sì .
     Macbook 13 pollici 2008 alluminio Intel Core 2 Duo 2 Ghz 6 GB DDR3 1066 Mhz HD 500 GB Seagate 7200 rpm
     iMac 20 pollici 2008 alluminio Intel Core 2 Duo 2,66 Ghz 4 GB DDR2 800 Mhz HD 320 GB Western Digital 7200 rpm
     Magic Mouse
     Apple Wireless Keyboard
     iPod Nano 4 generazione Red Edition 8 gb
     iPod Touch White con iOs 4 8 gb
     Apple Remote bianco (iMac) e alluminio (Macbook)

Predefinito

ti spiego..la scarico come filmato sul desk, poi gli dico di aprirla con itunes, e me la fa ascoltare, le trascino sull'iphone e quando stacco il tel non parte la song sul cell, me la apre ma non parte....ma con altre funziona...il sito dal quale scarico è dilandau.com

Moderatore marco è sulla buona strada per distinguersi dalla massa

Predefinito

Filmati e musica non sono la stessa cosa: un conto è sentire la canzone, un altro è vedersi un video.
    Dal tuo problema (e dalla tua ultima descrizione) sembra il caso di uno streaming, cioè la senti fin quando sei connesso ma poi appena la sposti sull'iphone lo streaming sparisce e la canzone non la senti più (anche perchè il sito che mi hai segnalato è illegale, in quanto viola i diritti d'autore). Se vuoi scaricare della musica gratis (nel senso che pagano gli sponsor) legalmente esiste DownLovers.
     Macbook 13 pollici 2008 alluminio Intel Core 2 Duo 2 Ghz 6 GB DDR3 1066 Mhz HD 500 GB Seagate 7200 rpm
     iMac 20 pollici 2008 alluminio Intel Core 2 Duo 2,66 Ghz 4 GB DDR2 800 Mhz HD 320 GB Western Digital 7200 rpm
     Magic Mouse
     Apple Wireless Keyboard
     iPod Nano 4 generazione Red Edition 8 gb
     iPod Touch White con iOs 4 8 gb
     Apple Remote bianco (iMac) e alluminio (Macbook)