Riguardo la prima domanda, se ho ben capito, ti basta avere tutta la musica che è presente nella tua libreria anche nell'hard disk esterno col quale sincronizzi itunes o semplicemente sul pc; quindi nel tuo caso dovresti rimettere le canzoni presenti nella tua libreria iTunes ma appartenenti al vecchio hard disk, nel nuovo.
Riguardo alla seconda, la libreria di iTunes è unica, quindi per gestire più dispositivi ti basta modificare le impostazioni di sincronizzazione del dispositivo scelto; ovvero una volta collegato l'ipod ad iTunes andare nelle sue impostazioni di iTunes nella scheda Musica e impostare la modalità di gestione manuale per artisti, o generi ecc...

URL LinkBack
A proposito dei LinkBack
) il mio ipod lo uso con windows e la musica l'avevo salvata su un hd esterno, circa 2 mesi fà ho cambiato hd e ho spostato tutto su quello nuovo siccome non mi interessa ascoltare la musico col ps non ho mai fatto lo spostamento della libreria anzi ho aggiunto musica nuova dentro ipod dal disco nuovo, stasera usando ipod mi sono accorto che parecchie canzoni (degli 883) sono sparite, ma nella libreria del pc ci sono tutte quindi penso basterebbe rifare la sincronizzazzione ma itunes non trova più le canzoni perchè le ho spostate, come devo fare per fargliele ritrovare nel nuovo disco?
Rispondi quotando