Benvenuto in UMAG.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Junior lake86 è sulla buona strada per distinguersi dalla massa

Predefinito

Seee 800€ per un mac mini.... Ma stanno scherzando :|
    Bello è bello per l'amor del cielo ma costa troppo per quello che da....

Moderatore marco è sulla buona strada per distinguersi dalla massa

Predefinito

Notevole l'inserimento della porta HDMI, lo slot per le schede SD e le RAM sostituibili in maniera umana sul fondo: unica domanda se il prezzo è in linea...
    Dopo tutto parliamo di 2 gb di ram (sempre ddr3 d'accordo, ma ormai con un centinaio d'euro si montano i 4 gb su siti che offrono prodotti equivalenti); ho come l'idea che il prezzo verrà limato, tra qualche mese, ma forse è solo un'impressione...
     Macbook 13 pollici 2008 alluminio Intel Core 2 Duo 2 Ghz 6 GB DDR3 1066 Mhz HD 500 GB Seagate 7200 rpm
     iMac 20 pollici 2008 alluminio Intel Core 2 Duo 2,66 Ghz 4 GB DDR2 800 Mhz HD 320 GB Western Digital 7200 rpm
     Magic Mouse
     Apple Wireless Keyboard
     iPod Nano 4 generazione Red Edition 8 gb
     iPod Touch White con iOs 4 8 gb
     Apple Remote bianco (iMac) e alluminio (Macbook)

Moderatore iHomer è sulla buona strada per distinguersi dalla massa

Predefinito

In effeti prima l'upgrade della Ram era un po' macchinoso per l'utente standard anzi direi quasi impossibile... io il Mac Mini lo uso esclusivamente collegato alla tv e mi fa veramente gola il fatto che il nuovo modello oltre ad essere accattivante sia dotato di porta hdmi nativa.
    Dall'altro lato c'è il prezzo per tenerlo solo come media center è uno schiaffo alla miseria.
    Quindi credo che il mio "vecchio" Mac Mini (ha 7 mesi di vita...) continuerà a farmi un'ottima compagnia insieme a Plex nel salotto di casa mia...
     iPad 16GB WiFi+3G
     iMac 27" 3,06 Ghz ( 2009)
     iMac 27" I7 Ghz (2011)
     Mac Mini 2,26 Ghz (Plex Mediacenter)
     MacBook Pro 13" 2,40 Ghz ( 2010)
     MacBook Pro 13" 2,40 Ghz ( 2011)
     Macbook White 2Ghz,
     iPhone 4 16 Gb,
     iPod Classic 120 Gb,
     iPod Nano 5g 8Gb,
     Time Capsule 1Tb.
     Magic TrackPad
     Magic Mouse
     And MORE!

Moderatore marco è sulla buona strada per distinguersi dalla massa

Predefinito

Quote Originariamente scritto da iHomer Visualizza il messaggio
    In effeti prima l'upgrade della Ram era un po' macchinoso per l'utente standard anzi direi quasi impossibile... io il Mac Mini lo uso esclusivamente collegato alla tv e mi fa veramente gola il fatto che il nuovo modello oltre ad essere accattivante sia dotato di porta hdmi nativa.
    Dall'altro lato c'è il prezzo per tenerlo solo come media center è uno schiaffo alla miseria.
    Quindi credo che il mio "vecchio" Mac Mini (ha 7 mesi di vita...) continuerà a farmi un'ottima compagnia insieme a Plex nel salotto di casa mia...
    Ma infatti per il media center padre Jobs vuole che utilizziamo l'Apple TV... è notevole notare che ha introdotto la porta HDMI prima sul Mini che non sull'iMac (come anche lo slot per le SD traslato dai portatili). Il problema, appunto, è proprio il prezzo: 800 euro non sono pochi, considerando che è una macchina stand alone (senza video, tastiera e mouse)... a questo punto per 100 euro conviene acquistare un MacBook bianco, scusate.
    Tornando al discorso della RAM avevo visto la procedura per la sostituzione in alcune riviste di settore, veramente una cosa avventurosa e un sacco di roba da spostare prima di accedervi.
     Macbook 13 pollici 2008 alluminio Intel Core 2 Duo 2 Ghz 6 GB DDR3 1066 Mhz HD 500 GB Seagate 7200 rpm
     iMac 20 pollici 2008 alluminio Intel Core 2 Duo 2,66 Ghz 4 GB DDR2 800 Mhz HD 320 GB Western Digital 7200 rpm
     Magic Mouse
     Apple Wireless Keyboard
     iPod Nano 4 generazione Red Edition 8 gb
     iPod Touch White con iOs 4 8 gb
     Apple Remote bianco (iMac) e alluminio (Macbook)

Amministratore epoc ha disabilitato la reputazione

Predefinito

Hanno creato un ottimo prodotto. Che a mio avviso doveva chiamarsi Mac mini Pro. Ne ha tutte le caratteristiche. Ma non dovevano togliere l'entry-level di basso costo.
     MacBook Pro 13"
     iPhone 4
     iPad Wi-Fi + 3G
     Time Capsule
     AirPort Express
     Wireless Keyboard
     Magic Mouse
     Apple TV

~ epoc su Ping ~

~ ABCD su Ping ~

Moderatore clodis è sulla buona strada per distinguersi dalla massa

Predefinito

Concordo con Epoc, mac mini pro sarebbe stato giusto tenere il mac mini base, se si pensa poi che con 800 euro nel mondo pc si prendono signore macchine di portatili, un po' fastidio lo da, è pur vero ad esempio parlando dei portatili che sono silenziosi compatti e performanti che mac osx è una favola di os ecc., però a volte a guardare i prezzi e le caratteristiche fisiche qualche fastidio viene, se pensiamo che con un macbook pro da 15 pollici diciamo quello di mezzo tra i proposti vengono 3 portatili pc con le stesse caratteristiche o simili........c'è stato un momento qualche anno fa che i prezzi erano appaiati e se vi ricordate i mac erano veramente appetibili anche come prezzo, ma ora con l'andamento del mercato, la crisi e i prezzi dei pc, un neofita fatica a prendere il mac.
    Imac 27"
    MacBookPro 15"
    iPhone 4 32 GB

+ Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2