Alcuni emulatori se impostati per essere avviati all'avvio possono creare ritardi perchè vanno ad aggiungere dei componenti alla barra delle applicazioni..
VMWare l'hai impostato per essere eseguito all'avvio del sistema?
Salve a tutti
Per la prima volta quest'oggi ho controllato e riparato permessi in Macintosh HD , riporto il resonto:
Riparato : "usr/share/derby."
(poi...quest'altro che non riesco a capire cosa significa)
Attenzione : Il documento SUID "System/library/CoreServices/RemoteManagement/ARDAgent.app/Contents/MacOS/ARDAgent è stato modificato e non verrà riparato.
Cos'è ??? (!!!)
e poi ho la barra dei menu...che nella riaccensione tarda a presentarsi ...cosa potrebbe essere successo ? ho installato quest'oggi VMWare Fusion 3 ...c'entra qualcosa ? perchè sembra che dopo si sia...presentato questo strano ritardo della barra...
Alcuni emulatori se impostati per essere avviati all'avvio possono creare ritardi perchè vanno ad aggiungere dei componenti alla barra delle applicazioni..
VMWare l'hai impostato per essere eseguito all'avvio del sistema?
MacBook Pro 13"
iPhone 4
iPad Wi-Fi + 3G
Time Capsule
AirPort Express
Wireless Keyboard
Magic Mouse
Apple TV
~ epoc su Ping ~
~ ABCD su Ping ~
Il problema riscontrato con la riparazione permessi non ti deve preoccupare.
In /usr/share/derby ci sono documenti di apache che probabilmente sono stati aggiornati e hanno quindi avuto bisogno di essere riparati.
L'altro file è relativo all'agent ARD (apple remote desktop) che serve per collegarsi in condivisione schermo ad altri Mac. Il controllo ha trovato un agent più aggiornato e non ha avuto quindi bisogno di ripararlo.
Ciao
Enrico
"...death don't seem so bad, when I'm with you my only love, so close your eyes kiss me one last time,
we're gonna die, but not our love, not our love!" ...NOFX
iPod ClickWeel 20Gb
iBook G4 12" 1,2 GHz
PowerBook G4 12" 1,33 GHz
iMac 20" 2,33 GHz
MacBook 2,2 GHz nero
iPhone 2G 8Gb
MacMini 2GHz con OS X Server 10.6
iPhone 4 16Gb
MacBook Air 11" 1,4GHz
Quoto in pieno Enrico il messaggio era una semplice notifica, a tal proposito vorrei dirti di fare attenzione ai software tipo "Onix" o similari, non sempre fanno miracoli. Mac OS X contiene già tutti gli strumenti necessari per una corretta manutenzione del sistema. A breve pubblicheremo un tutorial sull'argomento.
iPad 16GB WiFi+3G
iMac 27" 3,06 Ghz ( 2009)
iMac 27" I7 Ghz (2011)
Mac Mini 2,26 Ghz (Plex Mediacenter)
MacBook Pro 13" 2,40 Ghz ( 2010)
MacBook Pro 13" 2,40 Ghz ( 2011)
Macbook White 2Ghz,
iPhone 4 16 Gb,
iPod Classic 120 Gb,
iPod Nano 5g 8Gb,
Time Capsule 1Tb.
Magic TrackPad