la cronologia rimane perchè comunque quel programma lo hai scaricato...per il fatto della rimozione non ne ho idea ma in ogni caso non ne vedo l'utilità
Ciao a tutti i ragazzi di una melaalgiorno, sono un nuovo utente di questo fantastico os....per l'esattezza snowleopard.
Ho una piccola curiosità: ho notato che se vado in "preferenze di sistema" - "aggiornamento software"- "software installato" viene fatta vedere una cronologia di tutti i software e tutti gli aggiornamenti installati dal sistema operativo.
Non riesco a capire per quale motivo rimangono segnalati programmi come aperture 3 anche dopo aver effettuato la loro rimozione.
Vi faccio un esempio più pratico: scarico aperture 3 trial, installo, lo provo e poi decido di cancellarlo. Preso da un trip lo riscarico nel giro di 2 giorni dalla prima installazione, lo installo nuovamente, decido nuovamente di cancellarlo, vado a vedere sui software installati e mi ritrovo con 2 installazioni di aperture.
La mia domanda è: ma cancellandolo il programma non dovrebbe in automatico eliminare la sua cronologia? Ci sarebbe un sistema per farlo manualmente?
Grazie a tutti per l'aiuto buona serata e complimenti per il portale.
la cronologia rimane perchè comunque quel programma lo hai scaricato...per il fatto della rimozione non ne ho idea ma in ogni caso non ne vedo l'utilità
MacBook Pro 13" + HD Esterno WD My Passport Elite 320GB + Harman/Kardon HK195 + Scheda audio esterna M-Audio MobilePre
Apple Remote White
Mouse Logitech
iPhone 4 16 GB Black
Le due installazioni di aperture FORSE sono date dalla presenza di due seriali diversi...
Macbook 13 pollici 2008 alluminio Intel Core 2 Duo 2 Ghz 6 GB DDR3 1066 Mhz HD 500 GB Seagate 7200 rpm
iMac 20 pollici 2008 alluminio Intel Core 2 Duo 2,66 Ghz 4 GB DDR2 800 Mhz HD 320 GB Western Digital 7200 rpm
Magic Mouse
Apple Wireless Keyboard
iPod Nano 4 generazione Red Edition 8 gb
iPod Touch White con iOs 4 8 gb
Apple Remote bianco (iMac) e alluminio (Macbook)
ho fatto degli aggiornamenti, compreso quello x lo snow leopard, ho un mac book pro ma non capisco come mai non entra in safari, cioè entra ma esce subito e mi chiede di riaprire...come faccio per tornare al safari di prima che funzionava benissimo? e poi è necessario fare sti aggiornamenti o portano solo danni al pc? grazieee