Benvenuto in UMAG.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problemino

Novizio balocco1977 è sulla buona strada per distinguersi dalla massa

Predefinito Problemino

Ciao a tutti i ragazzi di una melaalgiorno, sono un nuovo utente di questo fantastico os....per l'esattezza snowleopard.
    Ho una piccola curiosità: ho notato che se vado in "preferenze di sistema" - "aggiornamento software"- "software installato" viene fatta vedere una cronologia di tutti i software e tutti gli aggiornamenti installati dal sistema operativo.
    Non riesco a capire per quale motivo rimangono segnalati programmi come aperture 3 anche dopo aver effettuato la loro rimozione.
    Vi faccio un esempio più pratico: scarico aperture 3 trial, installo, lo provo e poi decido di cancellarlo. Preso da un trip lo riscarico nel giro di 2 giorni dalla prima installazione, lo installo nuovamente, decido nuovamente di cancellarlo, vado a vedere sui software installati e mi ritrovo con 2 installazioni di aperture.
    La mia domanda è: ma cancellandolo il programma non dovrebbe in automatico eliminare la sua cronologia? Ci sarebbe un sistema per farlo manualmente?
    Grazie a tutti per l'aiuto buona serata e complimenti per il portale.

Senior Dadoman è sulla buona strada per distinguersi dalla massa

Predefinito

la cronologia rimane perchè comunque quel programma lo hai scaricato...per il fatto della rimozione non ne ho idea ma in ogni caso non ne vedo l'utilità
     MacBook Pro 13" + HD Esterno WD My Passport Elite 320GB + Harman/Kardon HK195 + Scheda audio esterna M-Audio MobilePre
     Apple Remote White
     Mouse Logitech
     iPhone 4 16 GB Black

Moderatore marco è sulla buona strada per distinguersi dalla massa

Predefinito

Le due installazioni di aperture FORSE sono date dalla presenza di due seriali diversi...
     Macbook 13 pollici 2008 alluminio Intel Core 2 Duo 2 Ghz 6 GB DDR3 1066 Mhz HD 500 GB Seagate 7200 rpm
     iMac 20 pollici 2008 alluminio Intel Core 2 Duo 2,66 Ghz 4 GB DDR2 800 Mhz HD 320 GB Western Digital 7200 rpm
     Magic Mouse
     Apple Wireless Keyboard
     iPod Nano 4 generazione Red Edition 8 gb
     iPod Touch White con iOs 4 8 gb
     Apple Remote bianco (iMac) e alluminio (Macbook)

Junior mo66 è sulla buona strada per distinguersi dalla massa

Predefinito

ho fatto degli aggiornamenti, compreso quello x lo snow leopard, ho un mac book pro ma non capisco come mai non entra in safari, cioè entra ma esce subito e mi chiede di riaprire...come faccio per tornare al safari di prima che funzionava benissimo? e poi è necessario fare sti aggiornamenti o portano solo danni al pc? grazieee