Non può senz'altro essere un problema di modem, è un problema software. Ad ogni modo sposto in Mac OS X perchè quella in cui hai postato è la sezione di annunci di compra-vendita.
spesso e volentieri dal mio MacBook Pro in fase di apertura di mail, mi esce di inserire la password x la posta....l'ho inserito nel portachiavi ma continua a ripertermi il mex...logicamente non sempre lo fa..m apotrebbe essere un problema di modem telecom o del mio pc??
grazie
Non può senz'altro essere un problema di modem, è un problema software. Ad ogni modo sposto in Mac OS X perchè quella in cui hai postato è la sezione di annunci di compra-vendita.
MacBook Pro 13"
iPhone 4
iPad Wi-Fi + 3G
Time Capsule
AirPort Express
Wireless Keyboard
Magic Mouse
Apple TV
~ epoc su Ping ~
~ ABCD su Ping ~
ma è nuovoooooo...dici che dovrei farlo vedere in garanzia??
Il fatto è che non c'entra un modem con l'applicazione Mail.
Ci sono quei 4 o 5 strati strutturali di distanza..
credo che il tuo sia un problema software.
MacBook Pro 13"
iPhone 4
iPad Wi-Fi + 3G
Time Capsule
AirPort Express
Wireless Keyboard
Magic Mouse
Apple TV
~ epoc su Ping ~
~ ABCD su Ping ~
ti prego di spiegarmi se devo farlo riparare (in garanzia) oppure no..potrei avere problemi in futuro?
Ti ripeto che non sembra un problema del modem.
Prova a darci qualche dettaglio in più sull problema. Tu ti connetti con Mail. A quale server di posta? Che messaggio ricevi?
MacBook Pro 13"
iPhone 4
iPad Wi-Fi + 3G
Time Capsule
AirPort Express
Wireless Keyboard
Magic Mouse
Apple TV
~ epoc su Ping ~
~ ABCD su Ping ~
ti mando un filmato di 3 secondi...il server è di telecom
Ti ringrazio per il filmato.. ma a parte la finestra di dialogo sulla richiesta di autenticazione POP non vedo molto altro.
Il tuo indirizzo di posta con cui cerchi di scaricare è di telecom? Con quale provider hai la connessione? Perchè nel video la voce "Memorizza password" non è spuntata?
MacBook Pro 13"
iPhone 4
iPad Wi-Fi + 3G
Time Capsule
AirPort Express
Wireless Keyboard
Magic Mouse
Apple TV
~ epoc su Ping ~
~ ABCD su Ping ~
è quello il probema di cui ti parlavo all'inizio...quando apro mail invece di collegarsi automaticamente e di scaricare la posta mi esce la richiesta di autenticazione....ho già spuntato mille volte"memorizza password" ma ogni tanto me la chiede nuovamente...ogni tanto perchè non sempre lo fa...comunque spesso...comunque il problema è l'apertura della finestra di autenticazione..è normale? è telecom (il mio provider) o è il software?
A volte succede anche a me, il problema in realtà è proprio Hotmail che ha dei tempi abbastanza lunghi sul download dei messaggi dai client di posta.
Mi spiego meglio tu quando apri mail e lui scarica i messaggi, fa una richiesta al Pop server (POP3.live etc...) questo server registra che il tuo utente si è connesso a tale ora,
A volte il server non ti permette la riconnessione dopo poco ma ti obbliga ad aspettare rispondendoti con un messaggio di autenticazione fallita.
Quindi ti confermo che a te funziona tutto e come sempre è Microsoft che non funziona![]()
iPad 16GB WiFi+3G
iMac 27" 3,06 Ghz ( 2009)
iMac 27" I7 Ghz (2011)
Mac Mini 2,26 Ghz (Plex Mediacenter)
MacBook Pro 13" 2,40 Ghz ( 2010)
MacBook Pro 13" 2,40 Ghz ( 2011)
Macbook White 2Ghz,
iPhone 4 16 Gb,
iPod Classic 120 Gb,
iPod Nano 5g 8Gb,
Time Capsule 1Tb.
Magic TrackPad