Guarda, se ha fatto un volo e da tutti questo problemi, è molto probabile che l'antenna o qualche collegamento si siano danneggiati o rotti, ti comsiglip di portarlo in un apple store a farlo riparare...
Non so dove sia l'antenna del MBP
Salve a tutti, questa discussione la rivolgo a tutti ma in particolare ai più esperti in questo campo.. circa un mese fà a causa di una distrazione il mio mac book pro è caduto, sbattendo sul pavimento con la parte dello schermo... ringraziando dio lo schermo non si è rotto ma in compenso si è un pò ammaccato, va beh comunque da quel giorno ho cominciato ad avere problemi di qualsiasi tipo, nel masterizzare dvd - cd, applicazioni che non rispondono, e in particolare la connessione internet va e viene... all'inizio pensavo fosse un problema del router, così l'ho cambiato ma il risultato è lo stesso... volevo quindi chiedere dove si trova l'antenna WiFi in un mac book pro, perchè non vorrei si fosse danneggiata a causa di quella mia distrazione...
Grazie in anticipo, vi prego rispondete..!!
Guarda, se ha fatto un volo e da tutti questo problemi, è molto probabile che l'antenna o qualche collegamento si siano danneggiati o rotti, ti comsiglip di portarlo in un apple store a farlo riparare...
Non so dove sia l'antenna del MBP
Grazie mille della risposta, il problema non è il ripararlo, il problema è che con quello che spenderei per ripararlo, me ne potrei comprare un altro, logicamente aggiungendo qualcosa io.. solo che vorrei capire se 'l'antenna si trova nello schermo oppure no, comunque ti ringrazio ancora della risposta..
ok, puoi dirmi il modello di macbook?
DA quanto ce l'hai?
MacBook Pro 13" + HD Esterno WD My Passport Elite 320GB + Harman/Kardon HK195 + Scheda audio esterna M-Audio MobilePre
Apple Remote White
Mouse Logitech
iPhone 4 16 GB Black
mac book pro 15 pollici, modello vecchio, non l'ultimo che hanno fatto.. e c'è l'ho da ben 2 anni e non ho mai trovato un computer così stupendo e sostituirlo per prendermi un windows non ci sto, mi viene male solo a pensarci..!1
Se ce l'hai da due anni è il quartultimo o quintultimo modello ormai eheh... Comunque ti comviene chiedere quanto costa la riparazione, magari ne vale la pena...
Comunque clicca su Mela--->informazioni su questo mac--->più informazioni
E leggi il modello ( la scritta: MacBook Pro seguito da due cifre ( es 5,5) )
MacBook Pro 13" + HD Esterno WD My Passport Elite 320GB + Harman/Kardon HK195 + Scheda audio esterna M-Audio MobilePre
Apple Remote White
Mouse Logitech
iPhone 4 16 GB Black
Mac book pro 2.66 Ghz intel core 2 duo e 4 Gb 1067 Mhz DDR3
Unibody o no?
Apple Remote White
Mouse Logitech
iPhone 4 16 GB Black
Penso comunque che l'antenna sia quel pezzo di plastica che si trova tra la tastiera e la scritta "Macbook pro" sullo schermo, praticamente il pezzo che attacca schermo e resto del computer....
Se questo è il tuo macbook: Installing MacBook Pro 15" Core 2 Duo Models A1226 and A1260 Antenna Cables - Page 5 - iFixit
Apple Remote White
Mouse Logitech
iPhone 4 16 GB Black
Penso che si quello che mi hai descritto...