mmm.. mi sorge un dubbio... su quali icone clicchi?
Icone di una pagina web? Non è che per caso hanno messo l'icona di QuickTime ma si tratta di video in Real Player?
Si...avete capito bene, clicco su video in streaming con icona QuickTime e mi si apre di default RealPlayer, tra l'altro in quest'ultimo non sono selezionati files quick , cmq ho provato Quick sul sito della apple (video...) e funziona correttemente, ho riprovato con i primi e ho scelto cliccando con il dx apri con...ed...cosa strana erano consigliati ambedue quicktime e real di default quest'ultimo, ho scelto QT e si è aperto lo stesso...boh...non ci capisco più nulla
mmm.. mi sorge un dubbio... su quali icone clicchi?
Icone di una pagina web? Non è che per caso hanno messo l'icona di QuickTime ma si tratta di video in Real Player?
MacBook Pro 13"
iPhone 4
iPad Wi-Fi + 3G
Time Capsule
AirPort Express
Wireless Keyboard
Magic Mouse
~ epoc @ Ping ~
potrebbe essere...l'ho pensato anche io, cmq le icone ricordo ch'erano solo due wmv e quicktime...mah! naturalmente cliccando sulla seconda dopo l'accenno di download , trovo il file nella cartella omonima , lo apro e và in azione Real , altrimenti vado in apro con e selezione quicktime e si apre lo stesso..., nonostante ciò ...perchè lo stream in ambiente Apple avviene così in ritardo la visione ? cioè...c'è prima il download poi aprire il file nella cartella , selezionare apri cioè acconsentire...e poi in ultimo start per far partire il video (con quicktime naturalmente...) , non è possibile qualcosa di più diretto ? insomma almeno sotto questo aspetto che parte come WMP...cioè quasi subito ?
Lo streaming in ambiente Mac è uno streaming.
Tu qui stai parlando di downloading.
Se guardi un video su youtube, quello è downloading. Il tuo computer scarica il video e, bufferizzandolo, ti mostra la parte che ha già scaricato mentre finisce magari di scaricare il resto.
I video che devi aver provato tu (se passi un link proviamo e testiamo per essere sicuri) sono dei download che, a scaricamento avvenuto, puoi visualizzare.
MacBook Pro 13"
iPhone 4
iPad Wi-Fi + 3G
Time Capsule
AirPort Express
Wireless Keyboard
Magic Mouse
~ epoc @ Ping ~
Sapete indicarmi un link di un sito che non sia Apple , dove ci sono solo o anche video in .mov ? Vorrei testare Quick...grazie
A questa pagina trovi un video quicktime incluso:
Getting Started with LittleSnapper 1.5 / LittleSnapper Video Tutorials / FAQs - Realmac Software Support
MacBook Pro 13"
iPhone 4
iPad Wi-Fi + 3G
Time Capsule
AirPort Express
Wireless Keyboard
Magic Mouse
~ epoc @ Ping ~