Penso che applichino una cornice con un'immagine fissa.. e il video lo incanalino via software direttamente in quella porzione di schermo.
Ciao a tutti! Ultimamente, Apple ha presentato l'iPad 2, gli iPod, l'iPhone..... Tutti prodotti fantastici. Sempre recentemente, Apple ha introdotto sul mercato un adattatore per gli iDevice che consente loro di sdoppiare (il Video Mirroring) le azioni che avvengono sullo schermo del dispositivo su un televisore con porta HDMI.
Durante il Keynote di Marzo, Scott Forstall, ha scherzato durante la demo di FaceTime, dicendo: "Here we have our iPad, that is mirrored..."
La cosa strana che mi ha colpito è il modo in cui il video Mirroring si presenta durante le demo dei Keynote: oltre allo schermo dell'iPad/ iPhone/ iPod, sullo schermo dove vengono proiettate le diapositive della presentazione viene visualizzato l'intero dispositivo (esempio: nelle demo, oltre allo schermo, dell'iPad si vede anche la cornice col tasto Home e la videocamera anteriore)....
Come riescono quelli della Apple a fare questi strani video Mirroring???
Hi, my name's iRS
Apple iPad 16 GB Wi-Fi+ Earphones with Remote and Mic+ Dock+ Case
Apple iPod Nano 6g Product RED 8Gb+ incisione+ pacchetto regalo
Penso che applichino una cornice con un'immagine fissa.. e il video lo incanalino via software direttamente in quella porzione di schermo.
MacBook Pro 13"
iPhone 4
iPad Wi-Fi + 3G
Time Capsule
AirPort Express
Wireless Keyboard
Magic Mouse
Apple TV
~ epoc su Ping ~
~ ABCD su Ping ~
Potrebbe essere....! Poi ovviamente la cornice sarebbe rotabile: Garageband non funziona in verticale!
Grazie mille per il chiarimento!
Hi, my name's iRS
Apple iPad 16 GB Wi-Fi+ Earphones with Remote and Mic+ Dock+ Case
Apple iPod Nano 6g Product RED 8Gb+ incisione+ pacchetto regalo